CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING SU NUOVA MERCEDES A220 2.0T 190cv: ALTE PRESTAZIONI E MASSIMA AFFIDABILITÀ

La nostra centralina aggiuntiva premium sviluppata specificamente per la nuova Mercedes Classe A220 2.0T, i risultati sono eccezionali! Leggi l'articolo e guarda il grafico dyno

IMG_3513ms

La nuova Mercedes Classe A220 W177 equipaggia il nuovo propulsore da 2 litri turbo compresso capace di sviluppare 190cv e 350Nm.
Abbiamo finalmente studiato questo motore con lo scopo di ottenere un incremento dei parametri di potenza e coppia senza rischiare di far decadere la garanzia ufficiale Mercedes: per questo la nostra scelta è stata la nostra nuova centralina aggiuntiva PowerKing PK75BT2, nell'ultima versione capace di gestire i sensori digitali con tecnologia SENT. Lo sviluppo della taratura è stato eseguito su banco prova potenza.

  • IMG_3490ms
  • IMG_3494ms

Dopo aver testato la potenza originale su banco prova potenza, abbiamo installato la centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2, e in tempo reale abbiamo sviluppato la taratura ottimale specifica per questo motore. Il software PKMAP infatti ci permette di regolare la mappatura interna della centralina aggiuntiva PK75BT2, regolando con estrema precisione i parametri di pressione turbo, e linearizzare la curva in modo da ottenere ottime performance senza alcun difetto di erogazione.
La gestione dei sensori SENT è una novità per la gamma delle nostre centraline aggiuntive: i nuovi sensori map delle auto di nuova generazione infatti sono digitali, e permettono di informare la centralina più precisamente riguardo la pressione turbo e la temperatura dell'aria nel collettore, oltre che informazioni secondarie. La nostra nuova centralina BT2 per la gestione SENT è in grado di interfacciarsi e modificare i dati del sensori in maniera eccezionalmente precisa: grazie al digitale infatti siamo perfettamente sicuri dei mbar di pressione che vengono aggiunti, per una taratura precisa e soprattutto sicura.

 

  • IMG_3496ms
  • IMG_3501ms

I risultati sono eccezionalmente soddisfacenti. Il motore palesemente "ristretto" da casa madre ha risposto molto bene alle tarature, infatti abbiamo ottenuto un incremento di cavalli paragonabile ad una rimappatura della centralina, ovvero +50cv netti e +78Nm di coppia e un guadagno di giri sfruttabili agli alti, con il vantaggio di non perdere la garanzia ufficiale Mercedes, poiché con la nostra centralina aggiuntiva l'impianto resta originale ed è ripristinabile in qualsiasi momento. L'installazione inoltre è particolarmente semplice e veloce su questo motore, per cui seguendo le istruzioni fornite bastano letteralmente 10 minuti per l'intera installazione.

Inoltre, grazie alla connettività bluetooth, è possibile gestire totalmente la centralina aggiuntiva PK75BT2 sulla tua Mercedes Classe A: l'app PKMAP (disponibile su Google Play Store) permette di regolare in tempo reale la pressione turbo selezionando le mappe disponibili, e permette un ripristino istantaneo alle condizioni originali con un tap.

IMG_3517ms

Per questo motivo le nostre centraline aggiuntive sono una scelta intelligente: permettono incrementi prestazionali eccellenti e consumi ridotti con la comodità di non rischiare di perdere la garanzia ufficiale dell'auto, e avendo la sicurezza di montare sulla propria auto un prodotto premium di alta qualità.

COMPATIBILE ANCHE CON TUTTI I MODELLI MERCEDES CHE EQUIPAGGIANO LO STESSO PROPULSORE

 

dynoa220

Dati centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 181,38cv @5380 rpm
Coppia massima - 299,3 Nm

Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 231,55 cv @5953 rpm +50 cv
Coppia massima - 376 Nm +78 Nm

 

KITA220

CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING PK75 BT2 TARATA SU BANCO PROVA - SCATENA LA TUA NUOVA MERCEDES CLASSE A 220 (W177) 2.0T 190cv - by POWERKING CHIPTUNING 

 

evidenzabt

ACQUISTA