INDEXR (1)

CONFIGURA LA TUA AUTO

Rimappatura della Centralina per la tua Auto

Con PowerKing adesso ancora più potente
La rimappatura della centralina è una riprogrammazione della centralina dell'auto, che eseguiamo con lo scopo di migliorare il rendimento del motore e permettere di sviluppare una maggiore potenza. La rimappatura è un'operazione completamente elettronica, durante le modifiche vengono ottimizzati tutti i parametri di gestione del motore al fine di ottenere una curva di coppia più lineare ed intensa e una maggior potenza massima. Quello che cerchiamo noi è la soddisfazione del cliente quando, al volante della sua auto, affonda l'acceleratore per la prima volta e rimane stupito dal cambiamento della sua auto.
Ottimizzando la coppia motore otteniamo anche un risparmio dei consumi di carburante, sottile sui motori benzina turbo e più corposo nei motori diesel.
Andiamo a toccare tutti i parametri salienti del motore per ottenere un risultato appagante ma allo stesso tempo senza ottenere fumosità anomale e quindi rispettare gli standard di emissioni (con stage 1), rotondità di marcia eccellente, maggior sensibilità all'accelerazione e spinta più poderosa.

L'ottimizzazione della curva di coppia, più intensa e piacevole, aiuta anche alla riduzione dei consumi di carburante nel ciclo misto. Sui motori turbodiesel in particolare possiamo ottenere un incremento della curva di coppia pur con un notevole risparmio di carburante valutabile mediamente in circa il 10-15% (a parità di prestazioni).

SPECIFICHE
stage1
STAGE 1
La rimappatura STAGE 1 è il tuning perfetto per l'utilizzo stradale: offre un grandioso equilibrio tra potenza ed efficienza. Con la rimappatura STAGE 1 si sfrutta appieno il potenziale del motore in configurazione originale, ciò significa che non sono richiesti accorgimenti meccanici di nessun tipo. La rimappatura STAGE 1 assicura prestazioni brillanti, risparmio nei consumi e affidabilità pari all'originale: non viene rovinato nessun componente del motore, e non si va a sovraccaricare nessun elemento dinamico del comparto cambio e frizione (purchè sia in buone condizioni). I cambi automatici non soffrono dell'aumento di prestazioni.
Cerchi una modifica efficace e sicura? La nostra rimappatura STAGE 1 è la tua scelta migliore.

stage2
STAGE 2
La rimappatura STAGE 2 nasce per i veri sportivi che vogliono spremere maggiormente il motore della propria auto. La rimappatura STAGE 2 offre prestazioni superiori sia in termini di coppia massima, sia in termini di potenza, e richiede anche modifiche meccaniche in grado che possano supportare appieno il significativo apporto di cavalli. Gli elementi in sostituzione vengono forniti direttamente da noi al fine di offrire un "pacchetto completo" qualitativamente eccelso. Solitamente, per una rimappatura STAGE 2 è richiesto un sistema di aspirazione migliore e un sistema di scarico modificato (ad esempio un downpipe catalizzato 200 celle sportivo). A seconda della potenza desiderata, potrebbero essere necessarie ulteriori upgrades. Oltre un certo incremento, è consigliabile potenziare l'impianto frenante ed adeguare l'assetto per rendere la modifica di potenza più sicura e controllabile.
Step superiori allo STAGE 2 devono essere valutati in sede. Se la rimappatura STAGE 1 non è abbastanza appagante per i tuoi gusti, questa è la tua scelta migliore.

NB: non disponibile su tutte le vetture