Può interferire con il cambio automatico?
Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Sì, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).
No, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT può essere collegata solo su motori turbo diesel.
No, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è studiata esclusivamente per motori con sistema di iniezione diesel common-rail.
La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT si collega esclusivamente al sensore di pressione common-rail.
Sono due operazioni differenti, abbiamo un articolo dedicato sull'argomento.
Assolutamente no, la centralina aggiuntiva GT1 non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo.
I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno … Leggi di Più
E' sconsigliato abbinare la centralina aggiuntiva ad una rimappatura per ragioni di sicurezza del motore.
Gli incrementi sono variabili a seconda del tipo di auto: visita lo SHOP per vedere gli incrementi specifici della tua motorizzazione.
No, le connessioni della centralina aggiuntiva GT1 infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.
La centralina aggiuntiva GT1 è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di potenza sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.
Nessun prodotto nel carrello.