Può interferire con il cambio automatico?
Non ci possono essere problemi, GAS CONTROLLER infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Non ci possono essere problemi, GAS CONTROLLER infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Sì, GAS CONTROLLER è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).
Sì, GAS CONTROLLER è compatibile anche con auto benzina aspirate e turbo.
Certo, GAS CONTROLLER è compatibile con tutti gli impianti di iniezione diesel e benzina purché dotati di acceleratore elettronico (eslcuso gruppo PSA)
GAS CONTROLLER si collega esclusivamente al sensore del potenziometro sull'acceleratore.
Sono due operazioni differenti, abbiamo un articolo dedicato sull'argomento.
Assolutamente no, la centralina aggiuntiva GT2 non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo.
I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno … Leggi di Più
E' sconsigliato abbinare la centralina aggiuntiva ad una rimappatura per ragioni di sicurezza del motore.
Gli incrementi sono variabili a seconda del tipo di auto: visita lo SHOP per vedere gli incrementi specifici della tua motorizzazione.
No, le connessioni della centralina aggiuntiva GT2 infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.
La centralina aggiuntiva GT2 è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di potenza sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.
Nessun prodotto nel carrello.