NEWS

Quanto risparmio effettivamente sui consumi?

I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno … Leggi di Più

Posso perdere la garanzia dell’auto?

No, le connessioni della centralina aggiuntiva GT2 infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.

Può interferire con il cambio automatico?

Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva GT2 infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).

Posso montarla sulla mia auto a benzina?

No, la centralina GT2 è compatibile solo con i motori turbo diesel, per i motori turbo benzina deve essere acquistata la centralina BT2, visita il nostro STORE oppure contatta il nostro supporto tecnico, per conoscere i costi e la compatibilità.

Dove va a collegarsi la centralina aggiuntiva GT2?

La centralina aggiuntiva GT2 si collega al sensore di pressione common-rail e al sensore di pressione turbo. Opzionalmente a scopo di monitor può essere collegata al sensore pressione DPF.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme...