NEWS

Quanto risparmio effettivamente sui consumi?

I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno … Leggi di Più

Posso perdere la garanzia dell’auto?

No, le connessioni della centralina aggiuntiva GT2 infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.

Può interferire con il cambio automatico?

Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva GT2 infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).

Posso montarla sulla mia auto a benzina?

No, la centralina GT2 è compatibile solo con i motori turbo diesel, per i motori turbo benzina deve essere acquistata la centralina BT2, visita il nostro STORE oppure contatta il nostro supporto tecnico, per conoscere i costi e la compatibilità.

Dove va a collegarsi la centralina aggiuntiva GT2?

La centralina aggiuntiva GT2 si collega al sensore di pressione common-rail e al sensore di pressione turbo. Opzionalmente a scopo di monitor può essere collegata al sensore pressione DPF.