Che differenza c’è tra una centralina aggiuntiva ed una rimappatura della centralina?
Sono due operazioni differenti, abbiamo un articolo dedicato sull'argomento che trovi QUI
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Assolutamente no, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo.
I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno … Leggi di Più
E' sconsigliato abbinare la centralina aggiuntiva ad una rimappatura per ragioni di sicurezza del motore.
Gli incrementi sono variabili a seconda del tipo di auto: visita lo SHOP per vedere gli incrementi specifici della tua motorizzazione.
No, le connessioni della centralina aggiuntiva PK75 COMPACT infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.
La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di potenza sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.
Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Sì, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).
No, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT può essere collegata solo su motori turbo diesel.
No, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è studiata esclusivamente per motori con sistema di iniezione diesel common-rail.
La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT si collega esclusivamente al sensore di pressione common-rail.
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