Può creare problemi al motore, anche a lungo termine?
Assolutamente no, GAS CONTROLLER non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo poichè sfrutta il potenziale dell'auto originale.
Assolutamente no, GAS CONTROLLER non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo poichè sfrutta il potenziale dell'auto originale.
Certo, GAS CONTROLLER è sempre consigliato per amplificare ulteriormente l'effetto di una rimappatura o di una centralina PowerKing: sperimenta il WOW Effect!
GAS CONTROLLER va a migliorare la sensibilità del pedale acceleratore e di conseguenza migliora il carattere dell'auto, pur non essendoci un incremento numerico di cavalli e coppia.
No, le connessioni di GAS CONTROLLER infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.
GAS CONTROLLER è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di reattività sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.
Non ci possono essere problemi, GAS CONTROLLER infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Sì, GAS CONTROLLER è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).
Sì, GAS CONTROLLER è compatibile anche con auto benzina aspirate e turbo.
Certo, GAS CONTROLLER è compatibile con tutti gli impianti di iniezione diesel e benzina purché dotati di acceleratore elettronico (eslcuso gruppo PSA)
GAS CONTROLLER si collega esclusivamente al sensore del potenziometro sull'acceleratore.
Nessun prodotto nel carrello.