Che differenza c’è tra una centralina aggiuntiva ed una rimappatura della centralina?
Sono due operazioni differenti, abbiamo un articolo dedicato sull'argomento.
Sono due operazioni differenti, abbiamo un articolo dedicato sull'argomento.
Assolutamente no, la centralina aggiuntiva GT1 non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo.
I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno … Leggi di Più
E' sconsigliato abbinare la centralina aggiuntiva ad una rimappatura per ragioni di sicurezza del motore.
Gli incrementi sono variabili a seconda del tipo di auto: visita lo SHOP per vedere gli incrementi specifici della tua motorizzazione.
No, le connessioni della centralina aggiuntiva GT1 infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.
La centralina aggiuntiva GT1 è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di potenza sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.
Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva GT1 infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).
Sì, la centralina aggiuntiva GT1 è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).
No, la centralina aggiuntiva PK75 può essere collegata solo su motori turbo diesel.
No, la centralina aggiuntiva GT1 è studiata esclusivamente per motori con sistema di iniezione diesel common-rail.
La centralina aggiuntiva GT1 si collega esclusivamente al sensore di pressione common-rail. Opzionalmente a scopo di monitor può essere collegata al sensore pressione DPF.
Nessun prodotto nel carrello.