#SayNoToFakes

Non affidarti mai a preparatori improvvisati, dotati di attrezzatura contraffatta.
Alientech riporta finalmente buone notizie nella lotta alla contraffazione:
“La lotta alla pirateria è una delle mission della nostra azienda. Purtroppo, quotidianamente, riscontriamo azioni fraudolente altamente lesive nei confronti del nostro lavoro e di conseguenza del lavoro dei nostri clienti a causa di “improvvisati” che utilizzando strumenti clonati, senza certificazioni e senza una adeguata formazione, deprezzano il valore del nostro mercato.

La legge, fortunatamente, tutela il nostro marchio e tutti i nostri prodotti (hardware e software), pertanto, coloro i quali utilizzano uno strumento contraffatto o, rendendosi colpevoli di ricettazione, li vendono sul mercato sono perseguibili penalmente.
Oggi siamo riusciti a fare un piccolo passo per contrastare questi abusi. A questo indirizzo email anticontraffazione@studioviaweb.org si possono segnalare casi di contraffazione dei nostri prodotti. Un team di esperti forensi si occuperà di vagliare le segnalazioni e denunciare alle autorità competenti questi comportamenti scorretti.

In rete ci sono chiari esempi di strumenti contraffatti venduti da chi si appropria indebitamente del nostro marchio, per danneggiare non solo il mercato, ma soprattutto chi decide di lavorare onestamente, acquistando solo prodotti originali Alientech.”

È utile ricordare che chi acquista e utilizza prodotti contraffatti è perseguibile penalmente per il reato di ricettazione.

Pretendi solo il meglio per la tua auto, non affidarti a preparatori improvvisati e mal equipaggiati.

#SayNoToFakes