RIMAPPATURA DELLA CENTRALINA SU BMW 335D: OVER 320cv e 700 Nm!

Questo 6 cilindri biturbo è un vero capolavoro. Dopo la nostra rimappatura, poi, raggiunge valori di cavalli e coppia da far invidia alle supercar! E grazie ad un peso contenuto, può davvero far tremare anche auto più blasonate.

bmw335d

Abbiamo lavorato per migliorare il punto forte di quest'auto, ovvero un 3.0 a gasolio a sei cilindri in linea, sovralimentato con turbocompressori a doppio stadio (quello più piccolo è attivo ai bassi regimi e quello di maggiori dimensioni entra in funzione agli alti): ha una potenza di 286 CV e una coppia poderosa, disponibile fin da 1750 giri. Al livello di prestazioni e piacere di guida la BMW 335d può tenere testa alle più brillanti 3.0 a benzina, pur facendo risparmiare parecchio al distributore.:

Su quest'auto abbiamo applicato la nostra soluzione più completa, comprensiva di filtro metallico sportivo, soluzione EGR e rimappatura della centralina. Per le modifiche software siamo passati comodamente dalla presa OBD all'interno della vettura, e questo ci ha permetto di ottenere una taratura della centralina personalizzata in base ai gusti del cliente. La personalizzazione della rimappatura è stata valutata interamente sul nostro banco prova potenza, valutando ogni lancio e verificando i parametri con diagnostico in tempo reale.

I risultati parlano da soli: +50 cv di incremento, ma soprattutto un picco di coppia di 700Nm tondi che rendono questo 335d rabbioso su strada! L'intensità di coppia raggiunge il suo picco massimo all'ingresso della turbina grande, e la sua grossa portata rende l'erogazione esplosiva fino al limitatore, senza accennare a fermarsi mano a mano che si innestano le marce.

Dati RIMAPPATURA:
Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 275cv @3936 rpm
Coppia massima - 580 Nm

Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 325 cv @3811 rpm +50 cv
Coppia massima - 700 Nm +120 Nm

bmwecuremoval

RIMAPPATURA BMW 335D by POWERKING CHIPTUNING 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *