PORSCHEFULLR

CONFIGURA LA TUA AUTO

rimappatura centralina Porsche

La Porsche è una casa automobilistica tedesca che produce auto con sede presso il quartiere Zuffenhausen della città di Stoccarda (Baden-Württemberg).

Il capitale sociale dal 2012 è interamente posseduto dalla Volkswagen (in precedenza vi era una partecipazione azionaria di minoranza).

Negli anni novanta nascono i nuovi modelli della serie 911, nelle varie versioni Carrera, Turbo, Cabrio, Targa, inizialmente con la serie 964, quindi con le 993 e 996 (quest'ultima la prima con raffreddamento a liquido).

Nel 1996 viene introdotta la Boxster, roadster con due posti fissi e motore boxer 6 cilindri raffreddato ad acqua e posto in posizione centrale pura, cioè non a sbalzo, ma subito dietro i sedili e all'interno dell'asse posteriore. Questo tipo di collocazione dell'unità motrice ha conferito al modello una tenuta di strada eccezionale, anche superiore a quella della 911. Dalla Boxster è derivata la Cayman: una coupé con motore di 3.4 litri e una potenza di 295 cavalli. La Boxster è il primo modello del nuovo corso Porsche, essendo la prima vettura Porsche raffreddata a liquido.

Nei primi anni 2000 viene inoltre prodotta in quasi 2000 esemplari la celebre Porsche Carrera GT, supercar a motore centrale e due posti fissi, dotata di numerose innovazioni.

Nel 2002 entra in produzione la Cayenne, ovvero la prima SUV della casa, creata in collaborazione con Volkswagen e Audi. L'ultimo modello introdotto è stata la berlina 4 porte e 4 posti Panamera, che condivide parte della meccanica e i propulsori con la Cayenne (entrambe sono prodotte nello stabilimento di Lipsia, appositamente costruito. Tali modelli evidenziano la volontà della casa di Stoccarda di aumentare le vendite, il fatturato e la penetrazione commerciale in mercati nuovi (Russia, Cina) ma anche sul mercato statunitense, tradizionalmente molto redditizio.

All'inizio del 2009, nelle vicinanze della sede storica di Zuffenhausen viene inaugurato il Porsche Museum, che raccoglie alcuni dei modelli più conosciuti e famosi della storia della casa automobilistica, sia di serie che da gara.

Il 5 aprile 2012 scompare Ferdinand Alexander Porsche (nipote del fondatore) all'età di 76 anni.

Il 5 luglio 2012, dopo alcuni anni di alterne vicende finanziarie e di tentativi andati a vuoto di acquisizione del capitale VAG da parte di Porsche, la Volkswagen raggiunge un accordo per l'acquisizione del rimanente 50,1% del capitale Porsche, per un esborso totale di 4,46 miliardi di euro: il 1º agosto 2012 il capitale Porsche è quindi interamente nelle mani del gruppo Volkswagen, anche se la storia della casa di Stoccarda è sin dagli inizi strettamente legata al marchio di Wolfsburg.

Nel 2013, dopo alcuni anni di gestazione, viene presentata l'innovativa Porsche 918, supercar ibrida a motore centrale che vanta la potenza e le prestazioni più elevate nella storia delle vetture Porsche stradali.

Nel novembre 2013 viene presentato il Macan, l'atteso SUV di dimensioni medie, strettamente imparentato con l'Audi Q5 ma prodotto a Lipsia, posizionato al di sotto del Cayenne ed inizialmente proposto con motori benzina V6 turbo (3 litri) e biturbo (3,6 litri) e turbodiesel V6 (3 litri), in attesa del lancio delle versioni di accesso a 4 cilindri.

Con PowerKing adesso ancora più potente
Porsche è uno dei più grandi produttori tedeschi di automobili. Il marchio con i pdk cerchi si è creato un ruolo di leader tecnologico con numerose innovazioni: l’affinità ideale con un’azienda innovativa come PowerKing.

Porsche infatti ha inventato il cambio automatico pdk, ha portato su strada il primo motore diesel tedesco a iniezione diretta e la sovralimentazione con turbocompressore. Ha costruito inoltre la prima berlina di serie con monoscocca di alluminio nel mondo.

PowerKing offre oggi un aumento di potenza per quasi tutti i modelli Porsche: berlina, coupé, cabriolet, spider, targa, roadster e suv.

Aumento di potenza elettronico per la tua Porsche rimappatura porsche su banco prova, rimappatura su banco a rulli, prvoa banco a rulli, rimappatura banco prova potenza rulli
Con un PowerKing vivi la soddisfazione di guida a un livello più elevato: così devi poter sentire un’Porsche!

Il chip tuning PowerKing ti offre la forma più recente dell’aumento di potenza elettronico. Nel far questo si inserisce un dispositivo di comando aggiuntivo altamente sviluppato e determinato individualmente tra comando motore e sensori: una specie di minicomputer con un software di ottimizzazione sviluppato specificamente per il tuo motore Porsche. Questo comporta un’ottimizzazione dei segnali elettronici con cui il motore viene comandato e consente così una potenza maggiore (CV) che arriva fino al 30% e un aumento della coppia (Nm) fino a circa il 30%. rimappatura porsche su banco prova, rimappatura su banco a rulli, prvoa banco a rulli, rimappatura banco prova potenza rulli

La nostra forma di tuning motore funziona secondo lo stesso principio dell’aumento elettronico di potenza che Porsche stessa utilizza per la differenziazione dei modelli con un blocco motore identico. Infatti Porsche oggi offre ad es. sulla base dello stesso 2.0 TDI un’ampia gamma di prestazione da 150 a 190 CV.

L’aumento di potenza di PowerKing avviene quindi sempre all’interno delle riserve termiche e meccaniche di potenza del tuo motore. I sistemi di protezione del motore della tua Porsche rimangono completamente attivi.

Riscopri la tua Porsche: più potenza, più dinamica, più soddisfazione
A prescindere dall’Porsche che guidi, TDI o targa, con chip tuning PowerKing la vivrai in una forma completamente nuova. Qui solo alcuni fra i tanti esempi:

Nei motori 2.0 TDI dell’attuale serie (indipendentemente se di un’Porsche 991, 997, macan o macan turbo) con PowerKing, in seguito al tuning diesel, superi sempre in potenza il modello Porsche immediatamente successivo. Questo è possibile ad un prezzo significativamente inferiore rispetto al sovrapprezzo previsto per il motore con potenza superiore del produttore rimappatura porsche su banco prova, rimappatura su banco a rulli, prvoa banco a rulli, rimappatura banco prova potenza rulli.

Il 3.0 TDI (ad es. di un’Porsche 718, cayman, cayman s Sportback o panamera) dopo il tuning TDI con PowerKing dimostra cosa può fare veramente offrendo una sensazione irresistibile e potenza in abbondanza. La versione 218 CV del 3.0 TDI con 400 Nm di coppia passa grazie a PowerKing a 266 CV e 613 Nm di coppia.

Un’718 Sportback dotata di 180 CV e 320 Nm con motore di serie 2.0 targa sperimenta con un PowerKing un aumento di potenza spettacolare fino a 222 CV e 395 Nm, dati di prestazione che si adattano benissimo a quest’automobile premium.

Il piccolo provoca meraviglia: un’Porsche 911 con il motore più piccolo 1.2 targa (86 CV, 160 Nm) raggiunge già con il nostro chip di base PowerKing il livello dei 100 CV e 192 Nm di coppia rimappatura porsche su banco prova, rimappatura su banco a rulli, prvoa banco a rulli, rimappatura banco prova potenza rulli

Un cayenne con 4.2 TDI con 393 CV di serie si risveglia letteralmente tramite il chip tuning e raggiunge con un PowerKing irresistibili 407 CV. Si trasforma quindi d’un colpo da pesante fuoristrada ad agile veicolo per la famiglia che dà grande soddisfazione anche nell’accelerazione. Se volessi eventualmente attaccare un rimorchio, allora potresti apprezzare l’aumento della coppia tramite PowerKing a quasi 950 Nm.

Anche con modelli assolutamente top come gt2 rs, PowerKing può attivare altre riserve di potenza. PowerKing lancia questo moderno motore turbo benzina 4.0 targa da 560 CV e 700 Nm a quasi 660 CV e 836 Nm. Questi valori sono indubbiamente allo stesso livello di quelli che raggiungono noti tuner Porsche come Abt. Il tutto però lo avete da PowerKing con un rapporto qualità-prezzo decisamente migliore.

Nuova: presentata proprio da Porsche e già ottimizzata da PowerKing, la nuova Porsche boxster 718, sia come coupé sia come roadster. Offriamo per quasi tutti i motori della nuova 718 i nostri prodotti chip tuning rimappatura porsche su banco prova, rimappatura su banco a rulli, prvoa banco a rulli, rimappatura banco prova potenza rulli.

Puoi decidere tu
Sotto su questa pagina trovi una panoramica dei prodotti di chip tuning PowerKing rimappatura porsche su banco prova, rimappatura su banco a rulli, prvoa banco a rulli, rimappatura banco prova potenza rulli.
Seleziona lì la tua Porsche attraverso il nostro tool di selezione veicolo e vedi subito quanto potenziale nasconde ancora la tua Porsche. Con pochi clic puoi combinare nel nostro shop online il pacchetto di ottimizzazione per la tua Porsche e ricevere molto rapidamente il PowerKing specifico per le tue esigenze. Ordina semplicemente online, montalo da solo in appena 10-15 minuti e vivi la tua Porsche come non è mai stata prima. rimappatura centralina Porsche, rimappatura centralina Porsche 911, rimappatura centralina Porsche 991, rimappatura centralina Porsche 997, rimappatura centralina Porsche 718, rimappatura centralina Porsche cayman, rimappatura centralina Porsche cayman s, rimappatura centralina Porsche panamera, rimappatura centralina Porsche 958, rimappatura centralina Porsche carrera, rimappatura centralina Porsche 957, rimappatura centralina Porsche boxster 981, rimappatura centralina Porsche 987, rimappatura centralina Porsche boxster 718, rimappatura centralina Porsche boxster, rimappatura centralina Porsche macan gts, rimappatura centralina Porsche cayman s, rimappatura centralina Porsche gt3 rs, rimappatura centralina Porsche gt2 rs, rimappatura centralina Porsche gt2 rs performance, rimappatura centralina Porsche cayenne turbo, rimappatura centralina Porsche cayenne turbo performance, rimappatura centralina Porsche r8,, rimappatura centralina Porsche q1, rimappatura centralina Porsche gt3, rimappatura centralina Porsche macan, rimappatura centralina Porsche macan turbo, rimappatura centralina Porsche cayenne, rimappatura centralina Porsche allroad, rimappatura centralina Porsche 997 allroad, rimappatura centralina Porsche cayman allroad, rimappatura centralina Porsche panameral, mappatura centralina Porsche 911, mappatura centralina Porsche 991, mappatura centralina Porsche 997, mappatura centralina Porsche 718, mappatura centralina Porsche cayman, mappatura centralina Porsche cayman s, mappatura centralina Porsche panamera, mappatura centralina Porsche 958, mappatura centralina Porsche carrera, mappatura centralina Porsche 957, mappatura centralina Porsche boxster 981, mappatura centralina Porsche 987, mappatura centralina Porsche boxster 718, mappatura centralina Porsche gt3, mappatura centralina Porsche macan, mappatura centralina Porsche macan turbo, mappatura centralina Porsche cayenne, mappatura centralina Porsche r8, , mappatura centralina Porsche tdi, mappatura centralina Porsche targa, mappatura centralina Porsche tsi, rimappatura centralina Porsche tdi, rimappatura centralina Porsche targa