FIATFULLR

CONFIGURA LA TUA AUTO

Rimappatura centralina fiat

FIAT (acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino) è un marchio automobilistico di FCA Italy, a sua volta facente parte del gruppo industriale Fiat Chrysler Automobiles.

Il marchio ha una lunga storia, essendo stato fondato l'11 luglio 1899 a Torino come casa produttrice di automobili, per poi sviluppare la propria attività in numerosi altri settori, dando vita a quello che sarebbe diventato il più importante gruppo finanziario e industriale privato italiano del XX secolo, oltreché la prima holding del Paese, e, limitatamente al settore automobilistico, la maggior casa produttrice del continente europeo e terza a livello mondiale, dopo le statunitensi General Motors Co. e Ford Motor Co., per un ventennio, fino allo scoppio della crisi dell'industria automobilistica torinese iniziata alla fine degli anni ottanta.

FIAT offre attualmente una gamma di vetture prevalentemente dalle dimensioni medie e piccole e di concezione razionale. Il modello più grande e potente del marchio, di derivazione statunitense, è la Fiat Freemont commercializzata dal 2011; si tratta di una crossover SUV di quasi quattro metri e novanta centimetri che va a sostituire la berlina di casa Fiat Croma ritirata dal mercato proprio nel 2011. Oltre a una vasta gamma di utilitarie e superutilitarie, quali la 500, la Panda, la Qubo e la Punto la gamma è completata anche da MPV compatti quali la Doblò, la 500L e 500L Living, che va a sostituire la Idea. A queste va ad aggiungersi nel 2006 un'ulteriore vettura di piccole dimensioni, la mini SUV italo-giapponese Sedici, costruita nella joint venture con la Suzuki e disegnata da Giugiaro.

Questa stessa vettura nel 2014 è stata rimpiazzata dalla 500X, crossover disegnata nel Centro Stile Fiat e assemblata nello stabilimento di Melfi assieme alla sua "cugina" Jeep Renegade. A fine 2015 entra a far parte nella gamma delle autovetture offerte da Fiat il nuovo modello della Tipo, una berlina a tre volumi. Di questo modello è prevista anche una variante di tipo berlina a due volumi che andrà a sostituire la Fiat Bravo, commercializzata in Europa dal 2007 al 2014 ma ancora prodotta e venduta in altri Paesi, come il Brasile, e una versione station wagon. Al Salone di Dubai 2015 è inoltre stato presentato un nuovo tipo di pick up che sarà destinato al mercato europeo, insieme a quelli del Medio Oriente ed africano: il Fiat Fullback, sulla base della Mitsubishi L200. È evidente l'adattamento della gamma ai cambiamenti del mercato europeo, che vede fino a metà degli anni duemila la presenza di vetture dalla tipologia ben definita e indirizzata a un unico scopo principale (come la grande monovolume Fiat Ulysse) a vetture polivalenti e multiuso, a cavallo fra le diverse categorie principali di automobili.

Oltre alle vetture di concezione esclusivamente europea (anche se c'è da sottolineare che la 500, la 500L, la Sedici (nella versione a marchio Suzuki) e la Freemont sono vetture che vengono vendute anche negli Stati Uniti e altri stati extra europei) si aggiungono due modelli, definiti "globali" e pensati per i paesi emergenti, soprattutto extraeuropei, ma che vengono comunque proposti nel vecchio continente: La Fiat Linea e la Fiat Albea. È anche evidente l'importanza in questi ultimi anni del brand 500, che sta acquisendo appeal soprattutto negli Stati Uniti: ecco perché la stessa Fiat sta provvedendo a unificare i modelli al brand (potrebbe accadere anche all'erede della Punto, nel 2016, che dopo 20 anni cambierà nome, probabilmente in 500 5 porte).

Inoltre, a partire dal 2016 è entrata in listino la nuova 124 spider, in sostituzione alla Fiat Coupé e alla Fiat Barchetta.

Classificazione UE sulle emissioni
Nel 2010, per il quarto anno consecutivo, Fiat è risultato essere sia il marchio che ha fatto registrare il livello più basso di emissioni di CO2 delle vetture vendute in Europa nel 2010 (con un valore medio di 123,1 g/km, 4,7 g/km in meno rispetto alla media del 2009), sia il Gruppo (Fiat, Alfa Romeo, Lancia) primo in classifica con 125,9 g/km e un miglioramento di 5 g/km rispetto all'anno scorso. Arrivando a ridurre, in questo lasso di tempo, le proprie emissioni medie del 10%, portandosi così da 137,3 a 123,1 g/km di CO2 e oltrepassando decisamente il target previsto dall'Unione Europea per il 2015, fissato a 130 g/km.

Fiat mantiene il primato a livello di emissioni anche per il 2011 e 2012.

Con PowerKing adesso ancora più potente
fiat è uno dei più grandi produttori italiani di automobili. Il marchio con lo scoprione si è creato un ruolo di gamma sportiva delle auto fiat più amate: 500 abarth, grande punto abarth, punto evo abarth, 124 abarth, auto che hanno fatto la storia, equipaggiate con i 1.4 t-jet e 1.4 multi-air multiair multi air apprezzat in tutto il mondo.

PowerKing offre oggi un aumento di potenza per quasi tutti i modelli fiat: berlina, coupé, e suv.

Aumento di potenza elettronico per la tua fiat rimappatura chiptuning, ecutuning, mappatura, ottimizzazione, riprogrammazione centralina
Con un PowerKing vivi la soddisfazione di guida a un livello più elevato: così devi poter sentire un’fiat!

Il chip tuning PowerKing ti ofabarthe la forma più recente dell’aumento di potenza elettronico. Nel far questo si inserisce un dispositivo di comando aggiuntivo altamente sviluppato e determinato individualmente tra comando motore e sensori: rimappatura chiptuning, ecutuning, mappatura, ottimizzazione, riprogrammazione centralina software di ottimizzazione sviluppato specificamente per il tuo motore fiat. rimappatura chiptuning, ecutuning, mappatura, ottimizzazione, riprogrammazione centralina consente così una potenza maggiore banco prova potenza, banco a rulli, mappatura su banco, rimappatura su banco rulli(CV) che arriva fino al 30% e un aumento della coppia (Nm) fino a circa il 30%.

La nostra forma di tuning motore funziona secondo lo stesso principio dell’aumento elettronico di potenza che fiat stessa utilizza per la differenziazione dei modelli con un blocco motore identico. Infatti fiat oggi ofabarthe ad es. sulla base dello stesso 2.0 mjet un’ampia gamma di prestazione da 150 a 190 CV.

L’aumento di potenza di PowerKing avviene quindi sempre all’interno delle riserve termiche e meccaniche di potenza del tuo motore. I sistemi di protezione del motore della tua fiat rimangono completamente attivi.

Riscopri la tua fiat: più potenza, più dinamica, più soddisfazione con rimappatura chiptuning, ecutuning, mappatura, ottimizzazione, riprogrammazione centralina
A prescindere dall’fiat che guidi, mjet o t-jet, con chip tuning PowerKing la vivrai in una forma completamente nuova banco prova potenza, banco a rulli, mappatura su banco, rimappatura su banco rulli. Qui solo alcuni abartha i tanti esempi:

Nei motori 2.0 mjet dell’attuale serie (indipendentemente se di un’fiat punto evo, punto evo reparto corse, grande punto o grande punto 500X) con PowerKing, in seguito al tuning diesel, superi sempre in potenza il modello fiat immediatamente successivo. Questo è possibile ad un prezzo significativamente inferiore rispetto al sovrapprezzo previsto per il motore con potenza superiore del produttore.

Il 3.0 mjet (ad es. di un’fiat 500L, 500, 500 o 500c) dopo il tuning mjet con PowerKing dimostra cosa può fare veramente ofabarthendo una sensazione irresistibile e potenza in abbondanza. La versione 218 CV del 3.0 mjet con 400 Nm di coppia passa grazie a PowerKing a 266 CV e 613 Nm di coppia.

Una punto evo dotata di 180 CV e 320 Nm con motore di serie 2.0 t-jet sperimenta con un PowerKing un aumento di potenza spettacolare fino a 222 CV e 395 Nm, dati di prestazione che si adattano benissimo a quest’automobile premium banco prova potenza, banco a rulli, mappatura su banco, rimappatura su banco rulli.

Il piccolo provoca meraviglia: un’fiat panda con il motore più piccolo 1.2 t-jet (86 CV, 160 Nm) raggiunge già con il nostro chip di base PowerKing il livello dei 100 CV e 192 Nm di coppia con rimappatura chiptuning, ecutuning, mappatura, ottimizzazione, riprogrammazione centralina.

Un doblò con 4.2 mjet con 393 CV di serie si risveglia letteralmente tramite il chip tuning e raggiunge con un PowerKing irresistibili 407 CV. Si trasforma quindi d’un colpo da pesante fuoristrada ad agile veicolo per la famiglia che dà grande soddisfazione anche nell’accelerazione. Se volessi eventualmente attaccare un rimorchio, allora potresti apprezzare l’aumento della coppia tramite PowerKing a quasi 950 Nm.

Anche con modelli assolutamente top come 124 abarth, PowerKing può attivare altre riserve di potenza. PowerKing lancia questo moderno motore turbo benzina 1.4 t-jet da 120 CV e 700 Nm a quasi 160 CV e 836 Nm. Questi valori sono indubbiamente allo stesso livello di quelli che raggiungono noti tuner fiat come barth. Il tutto però lo avete da PowerKing con un rapporto qualità-prezzo decisamente migliore.

Nuova: presentata proprio da fiat e già ottimizzata da PowerKing, la nuova fiat 500, sia come coupé sia come roadster. Ofabarthiamo per quasi tutti i motori della nuova TT i nostri prodotti chip tuning banco prova potenza, banco a rulli, mappatura su banco, rimappatura su banco rulli.

Puoi decidere tu
Sotto su questa pagina trovi una panoramica dei prodotti di chip tuning PowerKing banco prova potenza, banco a rulli, mappatura su banco, rimappatura su banco rulli.
Seleziona lì la tua fiat attraverso il nostro tool di selezione veicolo e vedi subito quanto potenziale nasconde ancora la tua fiat. Con pochi clic puoi combinare nel nostro shop online il pacchetto di ottimizzazione per la tua fiat e ricevere molto rapidamente il PowerKing specifico per le tue esigenze. Ordina semplicemente online, montalo da solo in appena 10-15 minuti e vivi la tua fiat come non è mai stata prima. rimappatura centralina fiat, rimappatura centralina fiat panda, rimappatura centralina fiat punto evo, rimappatura centralina fiat punto evo reparto corse, rimappatura centralina fiat 500L, rimappatura centralina fiat 500, rimappatura centralina fiat 500, rimappatura centralina fiat 500c, rimappatura centralina fiat panda abarth, rimappatura centralina fiat punto evo abarth, rimappatura centralina fiat punto evo abarth esseesse, rimappatura centralina fiat punto evo abarth esseesse, rimappatura centralina fiat 500 124, rimappatura centralina fiat croma, rimappatura centralina fiat, rimappatura centralina fiat rpunto evo abarth, rimappatura centralina fiat rpunto evo abarth esseesse, rimappatura centralina fiat rpunto evo abarth esseesse, rimappatura centralina fiat r500 124, rimappatura centralina fiat 124 esseesse, rimappatura centralina fiat rcroma, rimappatura centralina fiat rcroma esseesse, rimappatura centralina fiat r8,, rimappatura centralina fiat q1, rimappatura centralina fiat 595, rimappatura centralina fiat grande punto, rimappatura centralina fiat grande punto 500X, rimappatura centralina fiat doblò, rimappatura centralina fiat multiair, rimappatura centralina fiat punto evo reparto corse multiair, rimappatura centralina fiat 500 multiair, rimappatura centralina fiat 500cl, chiptuning fiat panda, chiptuning fiat punto evo, chiptuning fiat punto evo reparto corse, chiptuning fiat 500L, chiptuning fiat 500, chiptuning fiat 500 alltrack, chiptuning fiat 500c, chiptuning fiat panda abarth, chiptuning fiat punto evo abarth, chiptuning fiat punto evo abarth esseesse, chiptuning fiat punto evo abarth esseesse, chiptuning fiat 500 124, chiptuning fiat croma, chiptuning fiat 595, chiptuning fiat grande punto, chiptuning fiat grande punto 500X, chiptuning fiat doblò, chiptuning fiat r8, , chiptuning fiat mjet, chiptuning fiat t-jet, chiptuning fiat t-jet, rimappatura centralina fiat mjet, rimappatura centralina fiat t-jet banco prova potenza, banco a rulli, mappatura su banco, rimappatura su banco rulli