Slide-centraline-aggiuntive2
TUTTE

MOSTRA TUTTE

PER BENZINA
PK75BT2 per Turbo Benzina
PER GASOLIO
PK75GT2 per Turbo Diesel
PER GASOLIO
PK75GT1 per Turbo Diesel
PER GASOLIO
PK75 COMPACT per Turbo Diesel
PER TUTTE
GAS CONTROLLER
MOSTRA TUTTE
MOSTRA TUTTE

swipe
  • BT2

  •  

    rimappatura-rs6-benzina

    Centralina aggiuntiva PK75 BT2

    Scopri il top di gamma per i motori turbo benzina: PK75 BT2
    Compatibile con impianti Euro 6B, doppio canale dedicato alla pressione turbo delle auto di ultima generazione, controllabile da Bluetooth, completamente plug and play, connettore omologato automotive, alimentabile a 5v oppure 12v con relè interno, mappabile in tempo reale tramite software.

     


  • GT2

  •  

    rimappatura-rs6-benzina

    Centralina aggiuntiva PK75 GT2

    Scopri il top di gamma: PK75 GT2
    Compatibile con impianti Euro 6B, doppio canale gasolio + turbo, controllabile da Bluetooth, completamente plug and play, connettore omologato automotive, alimentabile a 5v oppure 12v con relè interno, mappabile in tempo reale tramite software.

     


  • GT1

  •  

    rimappatura-rs6-benzina

    Centralina aggiuntiva PK75 GT1

    Scopri il nostro fiore all'occhiello: PK75 GT1
    Compatibile con impianti Euro 6, canale singolo, controllabile da Bluetooth, completamente plug and play, connettore omologato automotive, valvola compensatrice di umidità, totalmente ignifuga e resistente all'acqua, alimentabile a 5v oppure 12v con relè interno, mappabile in tempo reale tramite software.

     


  • COMPACT

  •  

    rimappatura-rs6-benzina

    Centralina aggiuntiva PK75 Compact

    Centralina Aggiuntiva per incremento prestazioni su motori turbo diesel ad iniezione common-rail. Abbiamo avuto moltissime soddisfazione da PK75 ALUMINIUM e dal GAS CONTROLLER e tantissimi clienti soddisfatti. A quel punto abbiamo avuto un'intuizione: perchè non provare ad unire i punti di forza di ognuna delle due centraline aggiuntive per creare qualcosa di nuovo?
    Da PK75 ALUMINIUM abbiamo preso la rapidità di elaborazione del segnale e da GAS CONTROLLER la rapidità di installazione e programmazione. Il risultato è sorprendente: la nuova PK75 COMPACT infatti è l'ultimo frutto di tutta l'esperienza che abbiamo maturato e unisce grande potenza a grande versatilità.
    La centralina è più piccola, più leggera e più snella, anche nel prezzo.

     


  • SPECIAL ED

  • Centralina aggiuntiva PK75 SPECIAL EDITION

    SERIE LIMITATA PER SPORTIVE E SUPERSPORTIVE

    La centralina aggiuntiva PK75 Special Edition è la soluzione ideale per il potenziamento plug and play su auto sportive e supersportive con motori turbo benzina di grossa cilindrata.
    Grazie alle sue caratteristiche avanzate permette un potenziamento in totale sicurezza senza intaccare la garanzia ufficiale: scollegandola, l'auto torna originale al 100%.
    La centralina aggiuntiva PK75 Special Edition offre connettori omologati automotive, materiali di alta qualità e risultati sorprendenti grazie al chip ad alta velocità Cortex-M3 e la circuitazione dedicata al potenziamento e sicurezza di guida.
    Per le sue caratteristiche, la centralina aggiuntiva PK75 Special Edition si rivolge ai proprietari di auto sportive più esigenti.

     


  • GAS CONTROLLER

  •  

    rimappatura-rs6-benzina

    GAS CONTROLLER per pedale acceleratore

    Centralina aggiuntiva per pedale acceleratore: con GAS CONTROLLER rendi la tua auto più scattante e briosa, in totale sicurezza.
    Compatibile con diesel e benzina

     

 

bt2desc
bt2descm

  • icon1

    Performance definitive

    La PK75 BT2 garantisce prestazioni superiori: grazie al doppio canale, può gestire la pressione turbo in tandem simultaneamente, ottimizzando le performance del motore mantenendo adeguato il rapporto stechiometrico. Inoltre, grazie al microprocessore ultraveloce, la centralina è compatibile con impianti di nuova generazione Euro 6B.

     

    Maggiori Informazioni

     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi la centralina aggiuntiva PK75 BT2, e sei pronto a un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente del motore viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni

     

  • icon3

    Ottimizzazione consumi

    Grazie alla curva di coppia più piena a tutti i regimi, avrai meno necessità di premere sull'acceleratore. La maggior coppia del tuo motore si traduce in minor sforzo, e in migliori consumi.

     

    Maggiori Informazioni

     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche la centralina aggiuntiva PK75 BT2 è stata progettata, disegnata e realizzata in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una eccezionale durabilità nel tempo e altissima affidabilità.

     

    Maggiori Informazioni

     

 

dpf giulietta2

dpf giulietta2

Altre Informazioni

  • icon3

    Funzione "Overboost"

    La centralina aggiuntiva PK75 BT2 assicura prestazioni eccezionali: basta collegarla per accorgersi subito della differenza. Inoltre la centralina gestisce la funzionalità "overboost", ovvero ottimizza il picco di pressione per un periodo limitato, per poi assestarsi su una pressione di sicurezza maggiorata. In questo modo non esistono compromessi: piena affidabilità e prestazioni al top.

  • icon4

    Real-time mapping

    Il punto di forza della PK75 BT2 è il software: solo lei infatti può essere mappata in tempo reale direttamente su banco a rulli o su strada per avere il miglior risultato possibile. La traccia in real time permette una personalizzazione punto per punto in base al carico e giri motore della pressione turbo (ed overboost), in modo da non avere mai difetti di erogazione o cali di potenza. La regolazione personalizzata può essere eseguita solo in sede.

     

dpf giulietta2

PrestoDisponibile

PrestoDisponibileM

 

Installazione semplice

Quando si progetta qualcosa di nuovo, ogni aspetto va rivisto e perfezionato rispetto agli standard precedenti. Abbiamo dedicato la stessa attenzione anche per le connessioni della centralina,
e il risultato è sorprendente: il nuovo cablaggio è estremamente solido, impermeabile e resistente a temperature estreme.
La doppia guaina autoadesiva assicura massima protezione ai fili e la clip di sicurezza garantisce un innesto impeccabile.
Anche il cablaggio è omologato automotive, studiato per stare nel vano motore.

dpf giulietta2
  • icon3

  • icon4

     

Ottimizzazione consumi di carburante

Con la centralina aggiuntiva PK75 BT2 è possibile divertirsi di più, ma anche risparmiare: adottando uno stile di guida dolce e costante, infatti,
è possibile ridurre i consumi grazie al parametro di coppia ottimizzato e al rapporto stechiometrico conservato.
Ci sono moltissimi fattori che influiscono sulla media dei consumi: stile di guida, percorso abituale, tipo di carburante utilizzato, stato di usura del motore, chilometraggio del motore, tipo di iniezione, normativa di omologazione.
Tuttavia, la centralina aggiuntiva PK75 BT2 può diventare una grande alleata per il tuo risparmio.

dpf giulietta2

icon4

  • Auto in garanzia?

    Per non perdere la garanzia ufficiale dell'auto ma avere prestazioni ottimizzate, quale soluzione è meglio di una centralina aggiuntiva con un altissimo standard di qualità Made in Italy? La PK75 BT2 è la perfetta soluzione per un potenziamento 100% affidabile e plug and play.

  • La potenza del Plug and play

    Installando la centralina PK75 BT2, non viene manomesso nulla dell'impianto originale: ciò significa che scollegandola, l'auto torna così come uscita dalla fabbrica. Nessun problema quindi con richiami ufficiali, aggiornamenti software, tagliandi o manutenzioni straordinaria. Questa è la vera potenza del plug and play!

     

dpf giulietta2

gt2desc
gt2descm

  • icon1

    Performance definitive

    La PK75 GT2 garantisce prestazioni superiori: grazie al doppio canale, può gestire la pressione gasolio e la pressione turbo simultaneamente, ottimizzando le performance del motore mantenendo adeguato il rapporto stechiometrico. Inoltre, grazie al microprocessore ultraveloce, la centralina è compatibile con impianti di nuova generazione Euro 6B.

     

    Maggiori Informazioni

     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi la centralina aggiuntiva PK75 GT2, e sei pronto a un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente del motore viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni

     

  • icon3

    Ottimizzazione consumi

    Grazie alla curva di coppia più piena a tutti i regimi, avrai meno necessità di premere sull'acceleratore. La maggior coppia del tuo motore si traduce in minor sforzo, e in migliori consumi.
    Si registrano incrementi di oltre -20% nella media dei consumi.

     

    Maggiori Informazioni

     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche la centralina aggiuntiva PK75 GT2 è stata progettata, disegnata e realizzata in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una eccezionale durabilità nel tempo e altissima affidabilità.

     

    Maggiori Informazioni

     

 

dpf giulietta2

dpf giulietta2

Altre Informazioni

  • icon3

    Funzione "Overboost"

    La centralina aggiuntiva PK75 GT2 assicura prestazioni eccezionali: grazie alla doppia azione di intervento su pressione rail e pressione turbo, infatti, la differenza sarà importante. Inoltre la centralina gestisce la funzionalità "overboost", ovvero ottimizza il picco di pressione per un periodo limitato, per poi assestarsi su una pressione di sicurezza maggiorata. In questo modo non esistono compromessi: piena affidabilità e prestazioni al top.

  • icon4

    Real-time mapping

    Il punto di forza della PK75 GT2 è il software: solo lei infatti può essere mappata in tempo reale direttamente su banco a rulli o su strada per avere il miglior risultato possibile. La traccia in real time permette una personalizzazione punto per punto in base al carico e giri motore sia della pressione rail sia della pressione turbo (ed overboost), in modo da non avere mai difetti di erogazione o cali di potenza. La regolazione può essere eseguita solo in sede o da dealer autorizzati PowerKing Service.

     

dpf giulietta2

 

Installazione semplice

Quando si progetta qualcosa di nuovo, ogni aspetto va rivisto e perfezionato rispetto agli standard precedenti. Abbiamo dedicato la stessa attenzione anche per le connessioni della centralina,
e il risultato è sorprendente: il nuovo cablaggio è estremamente solido, impermeabile e resistente a temperature estreme.
La doppia guaina autoadesiva assicura massima protezione ai fili e la clip di sicurezza garantisce un innesto impeccabile.
Anche il cablaggio è omologato automotive, studiato per stare nel vano motore.

dpf giulietta2
  • icon3

  • icon4

     

Ottimizzazione consumi di carburante

Con la centralina aggiuntiva PK75 GT2 è possibile divertirsi di più, ma anche risparmiare: adottando uno stile di guida dolce e costante, infatti,
è possibile ridurre i consumi di gasolio grazie al parametro di coppia ottimizzato e al rapporto stechiometrico conservato.
Ci sono moltissimi fattori che influiscono sulla media dei consumi: stile di guida, percorso abituale, tipo di carburante utilizzato, stato di usura del motore, chilometraggio del motore, tipo di iniezione, normativa di omologazione.
Tuttavia, la centralina aggiuntiva PK75 GT2 può diventare una grande alleata per il tuo risparmio.

dpf giulietta2

icon4

  • Auto in garanzia?

    Per non perdere la garanzia ufficiale dell'auto ma avere prestazioni ottimizzate, quale soluzione è meglio di una centralina aggiuntiva con un altissimo standard di qualità Made in Italy? La PK75 GT2 è la perfetta soluzione per un potenziamento 100% affidabile e plug and play.

  • La potenza del Plug and play

    Installando la centralina PK75 GT2, non viene manomesso nulla dell'impianto originale: ciò significa che scollegandola, l'auto torna così come uscita dalla fabbrica. Nessun problema quindi con richiami ufficiali, aggiornamenti software, tagliandi o manutenzioni straordinaria. Questa è la vera potenza del plug and play!

     

dpf giulietta2

gt2desc
gt2descm

  • icon1

    Maggior potenza e coppia

    La PK75 GT1 garantisce prestazioni eccezionali: il nuovo microprocessore ultraveloce è in grado di gestire le operazioni di modifica in maniera quasi istantanea, azzerando quindi il ritardo tra ingresso del segnale, modifica e invio del nuovo segnale in centralina. Questo la rende compatibile con impianti di nuova generazione Euro 6B.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi la centralina aggiuntiva PK75 GT1, e sei pronto a un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente del motore viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon3

    Ottimizzazione consumi

    Grazie alla curva di coppia più piena a tutti i regimi, avrai meno necessità di premere sull'acceleratore. La maggior coppia del tuo motore si traduce in minor sforzo, e in migliori consumi.
    Si registrano incrementi di oltre -20% nella media dei consumi.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche la centralina aggiuntiva PK75 GT1 è stata progettata, disegnata e realizzata in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una durabilità nel tempo e una affidabilità assoluta.

     

    Maggiori Informazioni
     

 

dpf giulietta2

dpf giulietta2

dpf giulietta2

Altre Informazioni

  • icon3

    Prestazioni entusiasmanti

    La centralina aggiuntiva PK75 GT1 assicura prestazioni superiori e caratteristiche uniche: circuito di sicurezza per salvaguardare il sensore, doppia alimentazione a 5V oppure diretta a batteria con relè interno (optional), warm-up timer, Bluetooth per connessione a smartphone, costruzione solida e materiali di qualità.
    Con PK75 GT1 sei in pole position, sempre.

  • icon4

    Real-time mapping

    Il punto di forza della PK75 GT1 è il software: solo lei infatti può essere mappata in tempo reale direttamente su banco a rulli o su strada per avere il miglior risultato possibile. La traccia in real time permette una personalizzazione punto per punto in base al carico e giri motore, in modo da non avere mai difetti di erogazione o cali di potenza. Sempre "over the top"!

     

dpf giulietta2

PrestoDisponibile

PrestoDisponibileM

 

Installazione semplice

Quando si progetta qualcosa di nuovo, ogni aspetto va rivisto e perfezionato rispetto agli standard precedenti. Abbiamo dedicato la stessa attenzione anche per le connessioni della centralina,
e il risultato è sorprendente: il nuovo cablaggio è estremamente solido, impermeabile e resistente a temperature estreme.
La doppia guaina autoadesiva assicura massima protezione ai fili e la clip di sicurezza garantisce un innesto impeccabile.
Anche il cablaggio è omologato automotive, studiato per stare nel vano motore.

dpf giulietta2
  • icon3

  • icon4

     

Ottimizzazione consumi di carburante

Con la centralina aggiuntiva PK75 GT1 è possibile divertirsi di più, ma anche risparmiare: adottando uno stile di guida dolce e costante, infatti, è possibile ridurre i consumi di gasolio.
Ci sono moltissimi fattori che influiscono sulla media dei consumi: stile di guida, percorso abituale, tipo di carburante utilizzato, stato di usura del motore, chilometraggio del motore, tipo di iniezione, normativa di omologazione.
Tuttavia, la centralina aggiuntiva PK75 GT1 può diventare una grande alleata per il tuo risparmio.

dpf giulietta2

icon4

  • Auto in garanzia?

    Per non perdere la garanzia ufficiale dell'auto ma avere prestazioni ottimizzate, quale soluzione è meglio di una centralina aggiuntiva con un altissimo standard di qualità Made in Italy? La PK75 GT2 è la perfetta soluzione per un potenziamento 100% affidabile e plug and play.

  • La potenza del Plug and play

    Installando la centralina PK75 GT2, non viene manomesso nulla dell'impianto originale: ciò significa che scollegandola, l'auto torna così come uscita dalla fabbrica. Nessun problema quindi con richiami ufficiali, aggiornamenti software, tagliandi o manutenzioni straordinaria. Questa è la vera potenza del plug and play!

     

dpf giulietta2

gt2desc
gt2descm

  • icon1

    Piccola, leggera, potente

    La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT unisce prestazioni emozionanti alla praticità grazie alle sue piccole dimensioni. Si installa in pochi minuti e può essere collocata molto facilmente all'interno del vano motore grazie alle sue piccole dimensioni. Le sue caratteristiche unite al prezzo estremamente vantaggioso la rendono la centralina perfetta per chi vuole una centralina di qualità low budget.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT, e sei pronto a un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente del motore viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon3

    Ottimizzazione consumi

    Grazie alla curva di coppia più piena a tutti i regimi, avrai meno necessità di premere sull'acceleratore. La maggior coppia del tuo motore si traduce in minor sforzo, e in migliori consumi.
    Si registrano incrementi di oltre -20% nella media dei consumi.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è stata progettata, disegnata e realizzata in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una durabilità nel tempo e una affidabilità assoluta.

     

    Maggiori Informazioni
     

 

dpf giulietta2

dpf giulietta2

Altre Informazioni

  • icon3

    Tecnologia derivata dalle migliori

    Per la realizzazione della PK75 COMPACT ci siamo ispirati alla sua "sorella maggiore" PK75 ALUMINIUM. Abbiamo cercato di concentrare la stessa affidabilità e la stessa velocità in un formato più piccolo e snello, custodita in un box di materiale plastico condiviso con GAS CONTROLLER.
    Per questo la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT regala prestazioni molto simili a PK75 ALUMINIUM e offre la stessa praticità e velocità di installazione e setup di GAS CONTROLLER. L'equilibrio perfetto tra potenza e praticità.

  • icon4

    Precisione digitale, comodità analogica

    Abbiamo apprezzato talmente tanto la potenza di PK75 ALUMINIUM e la comodità della centralina aggiuntiva per pedale acceleratore GAS CONTROLLER che abbiamo voluto trasferire la stessa potenza e semplicità anche su una centralina aggiuntiva tradizionale. Il risultato è una centralina aggiuntiva interamente digitale ma dotata di un'interfaccia "analogica" per facilitare l'utilizzo da parte dell'utilizzatore. Il LED indica lo stato della centralina (disattiva, attiva, bypass) e il dip rotativo permette di selezionare in qualsiasi momento una delle 8 mappe contenute nella memoria della centralina.
    Semplicità 2.0.

     

dpf giulietta2

     

    Installazione semplice

    Il cablaggio in dotazione con PK75 COMPACT permette un'installazione facile, rapida e sicura grazie ai connettori uguali all'originale.
    E' sufficiente scollegare il connettore originale dal sensore di pressione gasolio e interfacciarsi con il nostro cablaggio. Tutti i fili sono protetti dalla guaina corrugata resistente alle alte temperature, per non avere mai brutte sorprese.
    Colleghi il cablaggio, collochi la centralina PK75 COMPACT e sei pronto al divertimento.

    dpf giulietta2
  • icon3

  • icon4

     

Ottimizzazione consumi di carburante

Con la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è possibile divertirsi di più, ma anche risparmiare: adottando uno stile di guida dolce e costante, infatti, è possibile ridurre i consumi di gasolio.
Ci sono moltissimi fattori che influiscono sulla media dei consumi: stile di guida, percorso abituale, tipo di carburante utilizzato, stato di usura del motore, chilometraggio del motore, tipo di iniezione, normativa di omologazione.
Tuttavia, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT può diventare una grande alleata per il tuo risparmio.

dpf giulietta2
  • icon4

     

    Setup semplice

    La programmazione della precedente serie di centraline era sì efficace, ma laboriosa e scomoda. La PK75 COMPACT viene sempre fornita con la mappa specifica per il motore selezionato, oppure in alternativa (se non disponibile) la taratura può essere creata portando l'auto in sede.
    Una volta che la mappatura è installata, la potenza erogata sarà comodamente selezionabile attraverso la rotazione del selettore rotativo: da 0 (originale) a 8 (massima potenza sfruttabile).
    Massima sicurezza e semplicità.

  • icon4

     

    Plastica automotive

    La scheda della centralina PK75 COMPACT è celata dentro un box di plastica tecnica, indeformabile e resistente alle alte temperature del vano motore.
    Leggerissima, compatta e resistente, la PK75 COMPACT può essere posizionata nei posti più angusti senza nessun problema.

     

dpf giulietta2

gt2desc
gt2descm

  • icon1

    Boost per acceleratore

    GAS CONTROLLER migliora sensibilmente l’accelerazione dell’automobile, rendendo l’auto più briosa e la guida più divertente e piacevole! Si installa direttamente sul pedale dell’acceleratore in pochissimo tempo e in tutta sicurezza grazie ai cablaggi con interfaccia inclusi nella confezione, ed è personalizzabile in qualsiasi momento: amerai il nuovo carattere della tua auto!

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi il tuo GAS CONTROLLER al pedale acceleratore e sei pronto ad un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente originale viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon3

    Compatibilità estesa

    Il GAS CONTROLLER è compatibile con tutti i tipi di pedale elettronico (ad eccezione del gruppo PSA) e può essere montato sia su motori diesel che benzina. Su tutti i motori offre miglior reattività e risultati da lasciare a bocca aperta!

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche GAS CONTROLLER è stato progettato, disegnato e realizzato in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una durabilità nel tempo e una affidabilità assoluta.

     

    Maggiori Informazioni
     

 

dpf giulietta2

dpf giulietta2

Altre Informazioni

  • icon3

    La vera potenza è nel Software

    Il punto di forza di GAS CONTROLLER è il sistema di configurazione: la procedura permette a GAS CONTROLLER di apprendere il range di funzionamento del pedale acceleratore, e in base a quello crea in automatico le mappe modificate. La procedura è semplicissima ed è necessario farla una sola volta, al momento dell’installazione. La centralina genera automaticamente 9 mappe a livelli d’accelerazione con intensità crescente, oltre a mantenere la possibilità di ritornare in configurazione originale.

  • icon4

    "WOW!" Effect

    GAS CONTROLLER è uno dei nostri bestseller, e il perchè è evidente: si installa in pochi minuti, dà un feeling di guida incredibilmente più accattivante e non crea nessun tipo di problema. Inoltre, puoi abbinarlo ad una nostra centralina aggiuntiva a scelta o ad una rimappatura: sperimenta il "WOW EFFECT!"

     

dpf giulietta2

 

Installazione semplice

Installare GAS CONTROLLER è un gioco da ragazzi: colleghi il cablaggio con interfaccia al sensore del potenziometro dell'acceleratore, fai la procedura di apprendimento e sei pronto a sperimentare le nuove prestazioni della tua auto. Il GAS CONTROLLER apprende automaticamente il range di tensione, capisce il tipo di acceleratore su cui è stato installato e crea autonomamente il settaggio. Infine, essendo plug and play, basta scollegarlo per far tornare l'auto originale!

dpf giulietta2

icon3

  • Auto in garanzia?

    Per non perdere la garanzia ufficiale dell'auto ma avere prestazioni ottimizzate, quale soluzione è meglio di una centralina aggiuntiva con un altissimo standard di qualità Made in Italy? GAS CONTROLLER è la perfetta soluzione per un potenziamento 100% affidabile e plug and play, su diesel e benzina.

  • La potenza del Plug and play

    Installando GAS CONTROLLER non viene manomesso nulla dell'impianto originale: ciò significa che scollegandola, l'auto torna così come uscita dalla fabbrica. Nessun problema quindi con richiami ufficiali, aggiornamenti software, tagliandi o manutenzioni straordinaria. Questa è la vera forza del plug and play!

     

dpf giulietta2
  • icon4

    Setup semplice

    GAS CONTROLLER riconosce automaticamente il tipo di acceleratore su cui è installato. Dopo aver collegato il cablaggio, è sufficiente fare la procedura di autoapprendimento e GAS CONTROLLER capirà il range di tensione e creerà in automatico 9 tarature ad intensità crescente. Sarà il tuo gusto a farti scegliere la taratura preferita, che potrà sempre essere ritoccata agendo sul dip rotativo. Semplice ed efficace..

  • icon4

    Viaggia sicuro

    GAS CONTROLLER va a posizionarsi su un componente estremamente importante e delicato: il pedale acceleratore. Per questo, GAS CONTROLLER rappresenta il massimo standard di affidabilità: non ti lascerà mai a piedi, grazie al suo circuito di protezione utente che attiva automaticamente la funzione di bypass in caso di voltaggi non coerenti con quelli desiderati.
    Guida sicuro, sempre.

     

dpf giulietta2