gt2desc
gt2descm

  • icon1

    Piccola, leggera, potente

    La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT unisce prestazioni emozionanti alla praticità grazie alle sue piccole dimensioni. Si installa in pochi minuti e può essere collocata molto facilmente all'interno del vano motore grazie alle sue piccole dimensioni. Le sue caratteristiche unite al prezzo estremamente vantaggioso la rendono la centralina perfetta per chi vuole una centralina di qualità low budget.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT, e sei pronto a un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente del motore viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon3

    Ottimizzazione consumi

    Grazie alla curva di coppia più piena a tutti i regimi, avrai meno necessità di premere sull'acceleratore. La maggior coppia del tuo motore si traduce in minor sforzo, e in migliori consumi.
    Si registrano incrementi di oltre -20% nella media dei consumi.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è stata progettata, disegnata e realizzata in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una durabilità nel tempo e una affidabilità assoluta.

     

    Maggiori Informazioni
     

 

Altre Informazioni

  • icon3

    Tecnologia derivata dalle migliori

    Per la realizzazione della PK75 COMPACT ci siamo ispirati alla sua "sorella maggiore" PK75 ALUMINIUM. Abbiamo cercato di concentrare la stessa affidabilità e la stessa velocità in un formato più piccolo e snello, custodita in un box di materiale plastico condiviso con GAS CONTROLLER.
    Per questo la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT regala prestazioni molto simili a PK75 ALUMINIUM e offre la stessa praticità e velocità di installazione e setup di GAS CONTROLLER. L'equilibrio perfetto tra potenza e praticità.

  • icon4

    Precisione digitale, comodità analogica

    Abbiamo apprezzato talmente tanto la potenza di PK75 ALUMINIUM e la comodità della centralina aggiuntiva per pedale acceleratore GAS CONTROLLER che abbiamo voluto trasferire la stessa potenza e semplicità anche su una centralina aggiuntiva tradizionale. Il risultato è una centralina aggiuntiva interamente digitale ma dotata di un'interfaccia "analogica" per facilitare l'utilizzo da parte dell'utilizzatore. Il LED indica lo stato della centralina (disattiva, attiva, bypass) e il dip rotativo permette di selezionare in qualsiasi momento una delle 8 mappe contenute nella memoria della centralina.
    Semplicità 2.0.

     

dpf giulietta2

     

    Installazione semplice

    Il cablaggio in dotazione con PK75 COMPACT permette un'installazione facile, rapida e sicura grazie ai connettori uguali all'originale.
    E' sufficiente scollegare il connettore originale dal sensore di pressione gasolio e interfacciarsi con il nostro cablaggio. Tutti i fili sono protetti dalla guaina corrugata resistente alle alte temperature, per non avere mai brutte sorprese.
    Colleghi il cablaggio, collochi la centralina PK75 COMPACT e sei pronto al divertimento.

    dpf giulietta2
  • icon3

  • icon4

     

Ottimizzazione consumi di carburante

Con la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è possibile divertirsi di più, ma anche risparmiare: adottando uno stile di guida dolce e costante, infatti, è possibile ridurre i consumi di gasolio.
Ci sono moltissimi fattori che influiscono sulla media dei consumi: stile di guida, percorso abituale, tipo di carburante utilizzato, stato di usura del motore, chilometraggio del motore, tipo di iniezione, normativa di omologazione.
Tuttavia, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT può diventare una grande alleata per il tuo risparmio.

dpf giulietta2
  • icon4

     

    Setup semplice

    La programmazione della precedente serie di centraline era sì efficace, ma laboriosa e scomoda. La PK75 COMPACT viene sempre fornita con la mappa specifica per il motore selezionato, oppure in alternativa (se non disponibile) la taratura può essere creata portando l'auto in sede.
    Una volta che la mappatura è installata, la potenza erogata sarà comodamente selezionabile attraverso la rotazione del selettore rotativo: da 0 (originale) a 8 (massima potenza sfruttabile).
    Massima sicurezza e semplicità.

  • icon4

     

    Plastica automotive

    La scheda della centralina PK75 COMPACT è celata dentro un box di plastica tecnica, indeformabile e resistente alle alte temperature del vano motore.
    Leggerissima, compatta e resistente, la PK75 COMPACT può essere posizionata nei posti più angusti senza nessun problema.

     

dpf giulietta2

Configura Centralina per la tua Auto

NON TROVI LA TUA AUTO?Contattaci

Dettagli Tecnici

  •  GARANZIA

    2 anni di garanzia sul prodotto

  •  SOFTWARE

    Software specifico del motore
    8 mappature calibrate selezionabili tramite dip rotativo

  •  HARDWARE

    Processore ATMEL ad alta velocità di calcolo
    1 canale digitale
    Box in plastica resistente al calore e indeformabile
    Scheda protetta da resina sigillante specifica
    Sistema di fissaggio integrato
    Dimensioni (mm): L 101 x P 55,5 x H 22
    Peso (g): 60

  •  CONTENUTO

    Centralina aggiuntiva PowerKing PK75 COMPACT
    Serie di cavi
    Fascette x2
    Manuale utente

 

Dove va a collegarsi la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT?
La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT si collega esclusivamente al sensore di pressione common-rail.

Posso montarla su motori iniettore-pompa o precedenti al common-rail?
No, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è studiata esclusivamente per motori con sistema di iniezione diesel common-rail.

Posso montarla sulla mia auto a benzina?
No, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT può essere collegata solo su motori turbo diesel.

E' compatibile con il filtro antiparticolato?
Sì, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).

Può interferire con il cambio automatico?
Non ci possono essere problemi, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).

Può interferire con i sistemi di guida (DNA, Audi Drive Select, FlexRide, modalità Sport, modalità Eco...)
La centralina aggiuntiva PK75 COMPACT è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di potenza sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.

Posso perdere la garanzia dell'auto?
No, le connessioni della centralina aggiuntiva PK75 COMPACT infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.

Quanti cavalli guadagna la mia auto grazie alla centralina aggiuntiva PK75 COMPACT?
Gli incrementi sono variabili a seconda del tipo di auto: visita lo SHOP per vedere gli incrementi specifici della tua motorizzazione.

Posso abbinare la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT ad una rimappatura?
E' sconsigliato abbinare la centralina aggiuntiva ad una rimappatura per ragioni di sicurezza del motore. 

Quanto risparmio effettivamente sui consumi?
I risultati sul risparmio di carburante sono variabili in base all'auto, al motore, allo stile di guida, al tipo di percorso abituale, alla qualità del carburante. In base a questi fattori, il risparmio di carburante può essere più o meno accentuato.

Può creare problemi al motore, anche a lungo termine?
Assolutamente no, la centralina aggiuntiva PK75 COMPACT non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo.

Che differenza c'è tra una centralina aggiuntiva ed una rimappatura della centralina?
Sono due operazioni differenti, abbiamo un articolo dedicato sull'argomento.