gt2desc
gt2descm

  • icon1

    Boost per acceleratore

    GAS CONTROLLER migliora sensibilmente l’accelerazione dell’automobile, rendendo l’auto più briosa e la guida più divertente e piacevole! Si installa direttamente sul pedale dell’acceleratore in pochissimo tempo e in tutta sicurezza grazie ai cablaggi con interfaccia inclusi nella confezione, ed è personalizzabile in qualsiasi momento: amerai il nuovo carattere della tua auto!

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon2

    Installazione semplice

    Grazie ai cablaggi con interfaccia specifici per la tua auto, l'installazione è veloce, semplice e sicura. Scolleghi il connettore originale e colleghi il tuo GAS CONTROLLER al pedale acceleratore e sei pronto ad un'esperienza di guida tutta nuova.
    Se l'auto è nuova, non perderai la garanzia ufficiale perché nessun componente originale viene manomesso.

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon3

    Compatibilità estesa

    Il GAS CONTROLLER è compatibile con tutti i tipi di pedale elettronico (ad eccezione del gruppo PSA) e può essere montato sia su motori diesel che benzina. Su tutti i motori offre miglior reattività e risultati da lasciare a bocca aperta!

     

    Maggiori Informazioni
     

  • icon4

    Qualità e progetto Made in Italy

    Come tutti i nostri prodotti, anche GAS CONTROLLER è stato progettato, disegnato e realizzato in Italia, con materiali di massima qualità e sicurezza. Questo al fine di garantire una durabilità nel tempo e una affidabilità assoluta.

     

    Maggiori Informazioni
     

 

Altre Informazioni

  • icon3

    La vera potenza è nel Software

    Il punto di forza di GAS CONTROLLER è il sistema di configurazione: la procedura permette a GAS CONTROLLER di apprendere il range di funzionamento del pedale acceleratore, e in base a quello crea in automatico le mappe modificate. La procedura è semplicissima ed è necessario farla una sola volta, al momento dell’installazione. La centralina genera automaticamente 9 mappe a livelli d’accelerazione con intensità crescente, oltre a mantenere la possibilità di ritornare in configurazione originale.

  • icon4

    "WOW!" Effect

    GAS CONTROLLER è uno dei nostri bestseller, e il perchè è evidente: si installa in pochi minuti, dà un feeling di guida incredibilmente più accattivante e non crea nessun tipo di problema. Inoltre, puoi abbinarlo ad una nostra centralina aggiuntiva a scelta o ad una rimappatura: sperimenta il "WOW EFFECT!"

     

dpf giulietta2

 

Installazione semplice

Installare GAS CONTROLLER è un gioco da ragazzi: colleghi il cablaggio con interfaccia al sensore del potenziometro dell'acceleratore, fai la procedura di apprendimento e sei pronto a sperimentare le nuove prestazioni della tua auto. Il GAS CONTROLLER apprende automaticamente il range di tensione, capisce il tipo di acceleratore su cui è stato installato e crea autonomamente il settaggio. Infine, essendo plug and play, basta scollegarlo per far tornare l'auto originale!

dpf giulietta2

icon3

  • Auto in garanzia?

    Per non perdere la garanzia ufficiale dell'auto ma avere prestazioni ottimizzate, quale soluzione è meglio di una centralina aggiuntiva con un altissimo standard di qualità Made in Italy? GAS CONTROLLER è la perfetta soluzione per un potenziamento 100% affidabile e plug and play, su diesel e benzina.

  • La potenza del Plug and play

    Installando GAS CONTROLLER non viene manomesso nulla dell'impianto originale: ciò significa che scollegandola, l'auto torna così come uscita dalla fabbrica. Nessun problema quindi con richiami ufficiali, aggiornamenti software, tagliandi o manutenzioni straordinaria. Questa è la vera forza del plug and play!

     

dpf giulietta2
  • icon4

    Setup semplice

    GAS CONTROLLER riconosce automaticamente il tipo di acceleratore su cui è installato. Dopo aver collegato il cablaggio, è sufficiente fare la procedura di autoapprendimento e GAS CONTROLLER capirà il range di tensione e creerà in automatico 9 tarature ad intensità crescente. Sarà il tuo gusto a farti scegliere la taratura preferita, che potrà sempre essere ritoccata agendo sul dip rotativo. Semplice ed efficace..

  • icon4

    Viaggia sicuro

    GAS CONTROLLER va a posizionarsi su un componente estremamente importante e delicato: il pedale acceleratore. Per questo, GAS CONTROLLER rappresenta il massimo standard di affidabilità: non ti lascerà mai a piedi, grazie al suo circuito di protezione utente che attiva automaticamente la funzione di bypass in caso di voltaggi non coerenti con quelli desiderati.
    Guida sicuro, sempre.

     

dpf giulietta2

Configura Centralina per la tua Auto

NON TROVI LA TUA AUTO?Contattaci

Dettagli Tecnici

  •  GARANZIA

    2 anni di garanzia sul prodotto

  •  SOFTWARE

    Autoapprendimento del potenziometro su cui è installato
    8 tarature sempre selezionabili (tramite dip rotativo)
    Auto bypass in caso di problemi

  •  HARDWARE

    Processore ad alta velocità di calcolo
    Scheda protetta da resina sigillante specifica
    Box in plastica resistente a umidità e calore
    Sistema di fissaggio integrato
    Dimensioni (mm): L 101 x P 55 x H 22
    Peso (g): 60

  •  CONTENUTO

    Centralina per pedale acceleratore GAS CONTROLLER
    Serie di cavi
    Fascette x2
    Manuale utente

 

Dove va a collegarsi GAS CONTROLLER?
GAS CONTROLLER si collega esclusivamente al sensore del potenziometro sull'acceleratore.

Posso montarla su motori iniettore-pompa o precedenti al common-rail?
Certo, GAS CONTROLLER è compatibile con tutti gli impianti di iniezione diesel e benzina purché dotati di acceleratore elettronico (eslcuso gruppo PSA)

Posso montarla sulla mia auto a benzina?
Sì, GAS CONTROLLER è compatibile anche con auto benzina aspirate e turbo.

E' compatibile con il filtro antiparticolato?
Sì, GAS CONTROLLER è perfettamente compatibile con il filtro antiparticolato (FAP-DPF).

Può interferire con il cambio automatico?
Non ci possono essere problemi, GAS CONTROLLER infatti è compatibile con tutti i tipi di cambi automatici (Multitronic, DSG, TCT, Tiptronic, ZF, PDK, 7G-DCT, LDF, EDC...).

Può interferire con i sistemi di guida (DNA, Audi Drive Select, FlexRide, modalità Sport, modalità Eco...)
GAS CONTROLLER è compatibile con tutte le modalità opzionali presenti nelle auto di ultima generazione. L'incremento di reattività sarà presente su tutte le modalità, mantenendone le differenze.

Posso perdere la garanzia dell'auto?
No, le connessioni di GAS CONTROLLER infatti sono eseguite tramite cablaggi con interfaccia: scollegando la centralina l'impianto torna perfettamente originale e la centralina non lascia traccia.

Quanti cavalli guadagna la mia auto grazie a GAS CONTROLLER?
GAS CONTROLLER va a migliorare la sensibilità del pedale acceleratore e di conseguenza migliora il carattere dell'auto, pur non essendoci un incremento numerico di cavalli e coppia.

Posso abbinare GAS CONTROLLER ad una rimappatura o ad una centralina aggiuntiva PowerKing?
Certo, GAS CONTROLLER è sempre consigliato per amplificare ulteriormente l'effetto di una rimappatura o di una centralina PowerKing: sperimenta il WOW Effect!

Può creare problemi al motore, anche a lungo termine?
Assolutamente no, GAS CONTROLLER non può causare problemi al motore nemmeno sul lungo e lunghissimo periodo poichè sfrutta il potenziale dell'auto originale.