Abbiamo messo le mani sulla nuova Mercedes Classe C. Il risultato è... strabiliante!
Il poderoso 2.2 CDI della nuova Classe C, nonostante gli apparenti esigui 136cv, spinge molto forte e dà molta soddisfazione. Abbiamo potuto sperimentare una soluzione di potenziamento completamente plug 'n' play in modo da non intaccare in nessun modo la garanzia dell'auto, nè rovinare nulla dell'impianto originale.
Abbiamo optato per l'abbinamento della centralina aggiuntiva top di categoria PK75 ALUMINIUM e della centralina per il pedale acceleratore GAS CONTROLLER.
Il risultato è sorprendente: l'aumento di potenza è tale da allineare quasi questa versione con la motorizzazione più potente (170cv), l'incremento di coppia è generoso e il motore spinge molto forte lungo tutto l'arco dei giri. Inoltre, grazie al GA CONTROLLER, viene migliorata la reattività dell'auto, che è sempre pronta a scattare.
Dati prima e dopo l'installazione del Kit di ripotenziamento
Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 139,9cv @4089rpm
Coppia massima - 300,6 nm
Scatto 0/100km/h - 8,9 sec
Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 172cv @3632rpm
Coppia massima - 347,3 nm
Scatto 0/100km/h - 8,35 sec
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean non ummy hendrerit mauris. Phasellus porta. Fusce suscipit varius mi. Cum sociis sere natoque penati bus et magnis dis. Lorem ipsum dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit lorem. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean nonummy hendrerit mauris.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean non ummy hendrerit mauris. Phasellus porta. Fusce suscipit varius mi. Cum sociis sere natoque penati bus et magnis dis. Lorem ipsum dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit lorem. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean nonummy hendrerit mauris.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean non ummy hendrerit mauris. Phasellus porta. Fusce suscipit varius mi. Cum sociis sere natoque penati bus et magnis dis. Lorem ipsum dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit lorem. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean nonummy hendrerit mauris.