KIT RIPOTENZIAMENTO PLUG ‘N’ PLAY su VW GOLF 7 GTD 2.0 TDI 184cv – BLUETOOTH NEW!

Continua la tradizione di sportività alimentata a gasolio con la settima Golf in versione GTD. Linee accattivanti, motore poderoso, tradizione e innovazione.

gtd3

Questa Golf 7 GTD equipaggia il due litri turbo diesel da 184cv (lo stesso già visto su SKoda Octavia RS e installato anche su Audi A3 e Seat Leon FR) capace di coppia motrice vigorosa e un allungo che ricorda un motore a benzina.
Sportiva, accattivante, rabbiosa: ecco come potremmo descriverla, in tre aggettivi.
LA Golf GTD rappresenta sicuramente l'anello di congiunzione tra sportività e consumi ridotti tipici di un diesel: capace di far divertire, strizza comunque un occhio ai consumi.
Abbiamo voluto applicare le nostre soluzioni più avanzate per il ripotenziamento plug and play:
PK75 ALUMINIUM abbinata ad una centralina aggiuntiva per pedale acceleratore GAS CONTROLLER.

gtd2

Abbiamo voluto metterci le mani per scoprire le reali potenzialità di questo motore, decidendo di intervenire senza manomettere l'impianto originale, così da non far decadere la garanzia ufficiale. Per un'auto lussuosa come questa, la scelta non poteva che ricadere sulla PK75 ALUMINIUM, la nostra centralina top di categoria. Dopo una messa a punto effettuata direttamente sull'auto, siamo riusciti a rendere l'auto più scattante, l'erogazione del motore più corposa e la spinta di coppia più incisiva.

gtd6

Per completare il lavoro, abbiamo installato una centralina per pedale acceleratore GAS CONTROLLER, migliorando ulteriormente l'accelerazione e la reattività dell'auto.
Lo scatto della Golf GTD diventa impetuoso, l'accelerazione più irruenta e allungo più pronunciato. Ovviamente, tutte le operazioni eseguite sono compatibili la modalità sport e il sistema start & stop di serie.
E cosa ancora più importante, dell'impianto originale non è stato danneggiato assolutamente nulla: disconnettendo le due centraline l'auto torna perfettamente originale. Questo permette anche di conservare le centraline in caso di vendita dell'auto, per installarle nuovamente sulla nuova arrivata.
Una bella comodità.

gtd5

La centralina aggiuntiva PK75 ALUMINIUM è stata dotata inoltre del nuovissimo plug-in Bluetooth, grazie al quale sarà possibile controllare e regolare la centralina aggiuntiva direttamente tramite il tuo smartphone Android (App PKMAP3 necessaria*).
Ti trovi in città e vuoi ridurre più possibile i consumi? Ti basta selezionare una mappa più bassa direttamente con lo smartphone.
Ti si apre una strada che ti permette di sfruttare di più il motore? Scatena tutta la potenza della tua auto scegliendo la mappa più alta.
Facile, veloce, comodissimo!

gtd7

Dati prima e dopo l'installazione del
KIT DI RIPOTENZIAMENTO:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 183,5 cv @3574 rpm
Coppia massima - 383,7 nm
Scatto 0/100km/h - 7,3 sec
Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 213,3 cv @3826 rpm
Coppia massima - 435,2 nm
Scatto 0/100km/h - 6,7 sec

gtd4

*PKMAp3 scaricabile gratuitamente nell'area download o dal PlayStore di Google - solo per dispositivi Android