KIT RIPOTENZIAMENTO PLUG ‘N’ PLAY su JEEP RENEGADE TRAILHAWK 2.0 MJT 170cv

Fango, polvere, rocce. Sole cocente, strade impervie.
L'ambiente ideale per il nuovo Jeep Renegade, che se equipaggiato con il nostro Kit di Ripotenziamento è letteralmente inarrestabile!

jeep5

Caratterizzato da una linea molto più morbida e moderna, il nuovo Jeep Renegade presenta una serie di interessanti novità e cela al suo interno un piccolo concentrato di tecnologia: cambio automatico a 9 rapporti, "Selec-Terrain" per non fermarsi su nessuna superficie, display touch screen e molte chicche stilistiche che lo rendono molto apprezzabile.
Di tradizione a Stelle e Strisce, il nuovo Jeep Renegade cela sotto il cofano un cuore tutto italiano: il due litri turbo diesel infatti altro non è che il multijet "nostrano" di casa FIAT.
E se su auto più snelle come Giulietta, 159 e Delta il 2.0 MJT è garanzia anche di una discreta sportività, la mole massiccia del Renegade non permette alle prestazioni di "volare" in tal senso.

Ma a questo ci abbiamo pensato noi.

jeep1

Abbiamo voluto metterci le mani per scoprire le reali potenzialità di questo motore, decidendo di intervenire senza manomettere l'impianto originale, così da non far decadere la garanzia ufficiale. Per un'auto destinata ad un utilizzo "estremo", la scelta non poteva che ricadere sulla PK75 ALUMINIUM, la nostra centralina top di categoria in grado di resistere a tutto. Dopo una messa a punto effettuata direttamente sull'auto, siamo riusciti ad ottenere risultati molto interessanti: l'auto è più aggressiva, più pronta all'accelerazione e il motore spinge forte sin dal momento sotto coppia, per allungare poi ben oltre la zona rossa.

jeep2

Per completare il lavoro, abbiamo installato una centralina per pedale acceleratore GAS CONTROLLER, migliorando ulteriormente l'accelerazione e la reattività dell'auto.
Questa Jeep Renegade adesso scatta immediatamente, ha più forza in accelerazione e un allungo più pronunciato. Ovviamente, tutte le operazioni eseguite sono compatibili con il cambio automatico a 9 rapporti, così da non rinunciare a nulla dell'equipaggiamento di serie.
E cosa ancora più importante, dell'impianto originale non è stato danneggiato assolutamente nulla: disconnettendo le due centraline l'auto torna perfettamente originale. Questo permette anche di conservare le centraline in caso di vendita dell'auto, per installarle nuovamente sulla nuova arrivata.
Una bella comodità.

jeep4

La centralina aggiuntiva PK75 ALUMINIUM può essere dotata inoltre del nuovissimo plug-in Bluetooth, grazie al quale sarà possibile controllare e regolare la centralina aggiuntiva direttamente tramite il tuo smartphone Android (App PKMAP3 necessaria*).
Ti trovi in città e vuoi ridurre più possibile i consumi? Ti basta selezionare una mappa più bassa direttamente con lo smartphone.
Ti si apre una strada sterrata ti permette di sfruttare di più il motore? Scatena tutta la potenza della tua auto scegliendo la mappa più alta.
Facile, veloce, comodissimo!

RS7

Dati prima e dopo l'installazione del KIT DI RIPOTENZIAMENTO:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 170cv @3631 rpm
Coppia massima - 356,5 nm
Scatto 0/100km/h - 9,2 sec
Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 192,3cv @3798 rpm
Coppia massima - 400,4 nm
Scatto 0/100km/h - 8,6 sec

JEEP6

SCATENA LA TUA JEEP RENEGADE CON POWERKING!