L'emulatore ideale per il tuo sensore di pressione FAP/DPF rotto o malfunzionante.
Stanco dei problemi creati dal FAP/DPF della tua vettura, come ad esempio consumi eccessivi, rigenerazioni frequenti, scarse prestazioni e spia di avaria motore sul cruscotto? L' emulatore di sensore di pressione differenziale DPF rappresenta la soluzione ideale ai problemi DPF per gli impianti di vecchia generazione: è in grado infatti di simulare la presenza del filtro antiparticolato, oltre a permettere l'esclusione del sensore di pressione differenziale del filtro antiparticolato.
[cherry_fixed_parallax src_poster="IMG_6197-modsmall.jpg" offset_value="yes" fixed_value="yes" invert_value="yes" custom_class="cherry_fixed_parallax"] [/cherry_fixed_parallax] [cherry_fixed_parallax src_poster="grigio02.jpg" offset_value="yes" fixed_value="yes" invert_value="yes" custom_class="cherry_fixed_parallax"] [lazy_load_box effect="slidetop"] [/lazy_load_box]COS'E' L'EMULATORE PK43
Identikit della soluzione.
Il sensore di pressione differenziale si occupa di leggere la differenza di pressione tra prima e dopo il filtro antiparticolato, informando costantemente la centralina sullo stato di intasamento del filtro stesso. La sola installazione di questo emulatore su determinati impianti (Vecchi JTD con Bosch EDC15, VAG iniettore pompa EDC16U31-U34...) è già una soluzione eccellente per poter eliminare il filtro antiparticolato senza avere problemi di errori in centralina, auto in recovery e accensione di spie avaria sul cruscotto.
L'emulatore PK43 può essere usato anche per sostituire sensori di pressione differenziale del filtro antiparticolato rotti o danneggiati, oppure usato in abbinamento a modifiche software per la risoluzione dei problemi DPF (Renault 1.5 dCi).
CABLAGGI INCLUSI
Predisposto per un'installazione impeccabile.
PK43 viene fornita con il cablaggio già predisposto per il collegamento all’impianto originale dell’auto. Per completare il lavoro di modifica dell’auto (in caso di eliminazione DPF), è possibile abbinare uno scarico sostitutivo al filtro antiparticolato, in modo da rendere la modifica pulita e reversibile al 100%. PK43 è la soluzione ideale per chi è stanco di avere continui problemi con il filtro antiparticolato sugli impianti di vecchia generazione oppure per chi necessita di una sostituzione al sensore di pressione DPF. Discreto e sicuro.
SIMULAZIONE DEL SENSORE DI PRESSIONE DPF
Il tuo nuovo sensore regolabile.
L'emulatore PK43 può anche essere usato come simulatore del sensore di pressione differenziale del filtro particolato.
Torna quindi utile come valida alternativa in caso di un sensore di pressione differenziale rotto troppo costoso, oppure può essere usato in abbinamento a modifiche software per il filtro antiparticolato.
APPLICAZIONI DELL'EMULATORE
Gamma di automobili compatibili.
L’emulatore di filtro antiparticolato PK43 è studiato appositamente per:
- motore FIAT 2.2 JTD 127cv (anche montato su Peugeot)
- motori VAG (1.9 TDI, 2.0 TDI iniettore pompa)
- motori BMW (Serie fino al 2007)
Inoltre l'emulatore può essere usato come simulatore del sensore di pressione su qualunque auto, oltre a poter essere abbinato a una modifica software (esempio Renault 1.5 dCi 110cv)
[cherry_fixed_parallax src_poster="IMG_6195-modsmall.jpg" offset_value="yes" fixed_value="yes" invert_value="yes" custom_class="cherry_fixed_parallax"] [/cherry_fixed_parallax] [cherry_fixed_parallax src_poster="grigio02.jpg" offset_value="yes" fixed_value="yes" invert_value="yes" custom_class="cherry_fixed_parallax"] [lazy_load_box effect="slidetop"] [/lazy_load_box]HIGHLIGHTS
L'emulatore in pillole.
Box ignifugo e resistente alle alte temperature
Cablaggi con connettori omologati automotive
Emulazione completa del sensore pressione del filtro antiparticolato
Programmabile tramite software PKMAP II (per officine)
Cablaggio per installazione incluso
100% Made in Italy, progetto, design e realizzazione tutta italiana
[/cherry_fixed_parallax]