SCOPRI LE MIGLIORI ELABORAZIONI PER LA TUA AUTO
PERFORMANCE ESCLUSIVE
Basta un'accelerata e ti accorgerai subito della differenza: l'erogazione più piena e lineare si fa sentire fin dai primi momenti, e la maggior coppia è ben avvertibile dalla spinta sul sedile.
SICUREZZA GARANTITA
Tutte le nostre elaborazioni sono testate e sicure, e non sono invasive per il motore: ciò significa che non viene intaccata l'affidabilità dell'auto nè degli organi più importanti del motore, quali turbina e gruppo trasmissione. Con noi viaggi sicuro.
RIDUZIONE CONSUMI
Il pieno? Fallo domani. L'ottimizzazione della coppia motore, oltre che rendere la guida più piacevole, permette anche un consumo minore di carburante. Grandioso no?
SUPPORTIAMO TUTTE LE TECNOLOGIE
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DIESEL
Motore turbo diesel con sistema di iniezione common rail e filtro DPF
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BENZINA
Motore turbo benzina con sistema ad iniezione diretta e sovralimentazione innovativa
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STAGE 1
La rimappatura che sfrutta appieno il motore nelle condizioni di fabbrica, incentrato sulle ottimizzazioni di cavalli, coppia e consumi.
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STAGE 2
La rimappatura per chi vuole di più: è incentrato sulle massime performance, e richiede modifiche meccaniche di contorno.
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SCOPRI LE MIGLIORI CENTRALINE AGGIUNTIVE PER LA TUA AUTO
Solo un appassionato sa cosa vuol dire stringere il volante della propria auto tra le curve: la sensazione di euforia e adrenalina in quei casi è qualcosa di unico.
Noi lo sappiamo.
Con una nostra centralina aggiuntiva puoi enfatizzare e amplificare tutte le emozioni che sperimenti alla guida senza la paura di perdere la garanzia ufficiale! Le nostre centraline aggiuntve garantiscono il massimo dell'affidabilità e proteggono il tuo motore, ottimizzando i consumi di carburante senza modificare l'impianto originale. Tutte le centraline sono digitali, e la mappatura interna viene realizzata direttamente nella nostra sala prove, dove vengono sviluppate tutte le tarature direttamente sull'auto con lanci su banco prova. Questo ci permette di ottenere un incremento concreto, sicuro e soddisfacente, verificato su banco a rulli, e i grafici dyno sono tutti consultabili sullo STORE. Le centraline aggiuntive PowerKing sono le uniche ad offrire questo altissimo livello di affidabilità e precisione, con risultati chiari e veri.
TARATURA SU BANCO A RULLI SYNCRO
Offriamo un servizio innovativo di tuning delle centraline e upgrade delle prestazioni per autovetture, veicoli commerciali, furgoni, camper, camion e veicoli agricoli.Qualità e affidabilità sono le nostre massime priorità. Pertanto, tutti i file di rimappatura ECU provengono dal nostro centro di sviluppo.Ogni nuovo sviluppo di chiptuning viene accuratamente sviluppato e testato sul banco prova / dinamometro.
Dati del Banco: 1400cv frenato 4x4 sincronizzato con tecnologia innovativa monorullo
ALTRI SERVIZI
RIMAPPATURA CENTRALINA
La rimappatura della centralina è una riprogrammazione della centralina dell'auto, che eseguiamo con lo scopo di migliorare il rendimento del motore e permettere di sviluppare una maggiore potenza.
L'ottimizzazione della curva di coppia, più intensa e piacevole, aiuta anche alla riduzione dei consumi di carburante nel ciclo misto. Sui motori turbodiesel in particolare possiamo ottenere un incremento della curva di coppia pur con un notevole risparmio di carburante valutabile mediamente in circa il 10-15% (a parità di prestazioni).
SOLUZIONE FILTRO ANTIPARTICOLATO FAP/DPF
La soluzione del FAP-DPF da centralina consiste in una modifica del file presente all’interno della centralina motore, mediante la quale vengono eliminati il controllo e la gestione del filtro antiparticolato.
Questa operazione – abbinata all'eliminazione fisica del filtro dall'impianto di scarico- permette di risolvere definitivamente tutti i problemi causati dal filtro antiparticolato.
SOLUZIONE VALVOLA EGR
La soluzione della valvola EGR da centralina consiste in una modifica del file presente all’interno della centralina motore, mediante la quale vengono eliminati il controllo e la gestione della valvola EGR.
Questa operazione permette di risolvere definitivamente tutti i problemi causati dalla valvola EGR senza necessità di intervenire manualmente su di essa (nessun bisogno, quindi di applicare lamelle metalliche per chiudere il passaggio dei gas).
Tale operazione meccanica è necessaria solo nel caso in cui la valvola fosse talmente bloccata da non rispondere ai comandi della centralina.
SOLUZIONE SCR-ADBLUE
L'esclusione del sistema SRC-ADBLUE risulta utile nei casi in cui il sistema risulti inefficiente oppure danneggiato/malfunzionante.
Mediante una modifica software del file presente in centralina motore vengono inibiti la funzionalità e il controllo del sistema SCR-ADBLUE da parte della centralina.
SOLUZIONE SWIRL OFF
L'esclusione del sistema delle palette in aspirazione (denominate SWIRL o FLAPS) risulta utile nei casi in cui il sistema risulti inefficiente oppure danneggiato/malfunzionante
(e talvolta pericoloso poichè pezzetti di queste valvole potrebbero staccarsi e finire nel motore, con risultati immaginabili).
Mediante una modifica software del file presente in centralina motore vengono inibiti la funzionalità e il controllo delle SWIRL da parte della centralina.
VALVOLA TVA OFF
L'esclusione del sistema della farfalla in aspirazione (denominata TVA) risulta utile nei casi in cui il sistema risulti inefficiente oppure danneggiato/malfunzionante.
Mediante una modifica software del file presente in centralina motore vengono inibiti la funzionalità e il controllo della FLAP da parte della centralina.
ELIMINAZIONE SELETTIVA DTC
L'eliminazione selettiva dei DTC ci permette di eliminare codici guasto dalla centralina motore (PXXXX) in modo che questi non siano più visualizzati.
Il servizio e la sua efficacia dipendono dal tipo di centralina motore sul quale si vuole fare la modifica.
E' sempre bene chiedere al nostro team tecnico informazioni sulla fattibilità in base alla centralina.
LAMBDA/CAT OFF/OPF OFF
L'esclusione della sonda lambda secondaria è necessaria nei casi in cui venga installato uno scarico sportivo. Con questa modifica viene inibito il controllo e la gestione applicata dalla centralina alla sonda lambda, evitando accensione di spie avaria e recovery. Sulle auto di ultima generazione è possibile disattivare da software la gestione e le funzionalità del filtro antiparticolato dei motori turbo benzina OPF/GPF.
RIMAPPATURA CAMBIO DSG
Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico DSG è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features.
Vantaggi di una rimappatura del cambio:
- Incremento dei limitatori di coppia
- Riduzione dei tempi di cambiata
- Possibilità di eliminare il kickdown in Manual
- Possibilità di mantenere il kickdown in modalità S
- Attivazione launch control e modifica della soglia di giri
- Possibilità di alzare il limitatore di giri
e molto altro.
I cambi automatici supportati sono: DQ200, DQ250. DQ380, DQ381, DQ500, DQ511 DL800, DL382, DL501...
DISATTIVAZIONE LIMITATORE DI VELOCITÀ
Esclusione del limitatore di velocità massima impostato dalla casa costruttrice. Utilizzo prettamente su circuito, il cliente è responsabile del proprio comportamento su strada pubblica.
SOLUZIONE HOT START
Una problematica ricorrente che affligge i motori del gruppo Volkswagen con sistema di iniezione ad iniettore pompa è l'avviamento difficoltoso quando il motore è caldo. Questa problematica, se non risolta in tempi brevi, può portare ad un'eccessiva usura del motorino di avviamento (che si trova a dover fare molti più giri prima che il motore vada in moto) sia della batteria, che deve sostenere uno sforzo più lungo.
POPS & BANGS
Gli scoppi al rilascio del gas e l'effetto "popcorn" tipico delle vetture racing è il risultato di una modifica software eseguita in modo che avvenga una detonazione nello scarico quando il pedale dell'acceleratore viene rilasciato.
E' possibile richiedere la modifica abbinata ad una rimappatura della centralina STAGE 2.
ATTENZIONE: è necessario sostituire il downpipe originale dell'auto con uno racing (che possiamo fornire) ed è una modifica non applicabile a tutte le vetture.
Sconsigliato su motori vecchi, chilometrati o molto usurati.
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