E' stato impossibile per anni. Ma da oggi si apre un mondo di possibilità: da oggi infatti è possibile la lettura e scrittura delle centraline Denso Toyota, aprendo quindi la possibilità di eliminazione DPF da ECU, rimozione valvola EGR e rimappatura per migliorare prestazioni e consumi!
I motori interessati sono i 2.0 e 2.2 D-4D e DCAT installati su Toyota Auris, Avensis, Corolla, Rav4 e Lexus IS200d.
Questa è una vera e propria rivoluzione tecnologica, che apre la strada a infinite possibilità. Infatti siamo già in grado di proporre soluzioni per
- rimozione filtro antiparticolato da ECU
- chiptuning, ovvero rimappatura per incrementare prestazioni e ottimizzare i consumi
Le possibilità di intervento sono flessibili, vuol dire che abbiamo disponibili entrambe le modalità di connessione e intervento:
Possibilità di intervento tramite presa OBD
Possibilità di intervento direttamente sulla centralina originale
Si allarga ulteriormente così l'ampia gamma di prodotti già a disposizione per questo tipo di impianti, tra cui ricordiamo:
EMULATORE DI FILTRO ANTIPARTICOLATO PK43A.3
Dal 2007 fino ad oggi, l'unica soluzione realmente efficace per eliminare il DPF da questi impianti che ha soddisfatto centinaia di clienti in tutta Europa.
ANCORA DISPONIBILE!
SCARICO SOSTITUTIVO AL DPF SENZA CATALIZZATORE
Permette l'eliminazione del filtro DPF permettendo di conservare il filtro originale e quindi rendendo possibile un ripristino completo.
SCARICO SOSTITUTIVO AL DPF CON CATALIZZATORE
Permette l'eliminazione del filtro DPF permettendo di conservare il filtro originale e quindi rendendo possibile un ripristino completo. Integrato con un catalizzatore sportivo metallico a 200 celle per abbattimento fumi, rumore e emissioni senza intaccare le prestazioni.
Le nostre soluzioni per impianto Toyota sono da sempre le più avanzate e sicure, affida a noi la tua auto!