Slider

CONFIGURA LA TUA AUTO

Centralina aggiuntiva BMW

Con PowerKing adesso ancora più potente
Bmw è uno dei più grandi produttori tedeschi di automobili. Il marchio di Bayern si è creato un ruolo di leader tecnologico con numerose innovazioni: l’affinità ideale con un’azienda innovativa come PowerKing.

Bmw infatti ha inventato la trazione integrale Xdrive e trazione posteriore, ha portato su strada il primo motore diesel tedesco a iniezione diretta e la sovralimentazione con turbocompressore. Ha costruito inoltre la prima berlina di serie con monoscocca di alluminio nel mondo.

PowerKing offre oggi un aumento di potenza per quasi tutti i modelli Bmw: berlina, coupé, cabriolet, touring , roadster e suv.

Aumento di potenza elettronico per la tua Bmw
Con un PowerKing vivi la soddisfazione di guida a un livello più elevato: così devi poter sentire una Bmw!

Il chip tuning PowerKing ti offre la forma più recente dell’aumento di potenza elettronico. Nel far questo si inserisce un dispositivo di comando aggiuntivo altamente sviluppato e determinato individualmente tra comando motore e sensori: una specie di minicomputer con un software di ottimizzazione sviluppato specificamente per il tuo motore Bmw. Questo comporta un’ottimizzazione dei segnali elettronici con cui il motore viene comandato e consente così una potenza maggiore (CV) che arriva fino al 30% e un aumento della coppia (Nm) fino a circa il 30%.

La nostra forma di tuning motore funziona secondo lo stesso principio dell’aumento elettronico di potenza che Bmw stessa utilizza per la differenziazione dei modelli con un blocco motore identico. Infatti Bmw oggi offre ad es. sulla base dello stesso 2.0 320d 120d 420d un’ampia gamma di prestazione da 150 a 190 CV.

L’aumento di potenza di PowerKing avviene quindi sempre all’interno delle riserve termiche e meccaniche di potenza del tuo motore. I sistemi di protezione del motore della tua Bmw rimangono completamente attivi.

Riscopri la tua Bmw: più potenza, più dinamica, più soddisfazione
A prescindere dall’Bmw che guidi, diesel o benzina turbo, con chip tuning PowerKing la vivrai in una forma completamente nuova. Qui solo alcuni fra i tanti esempi:

Nei motori 2.0 D dell’attuale serie (indipendentemente se di un’Bmw 116d 118d 120d 216d 218d 220d 316d 318d 320d) con PowerKing, in seguito al tuning diesel, superi sempre in potenza il modello Bmw immediatamente successivo. Questo è possibile ad un prezzo significativamente inferiore rispetto al sovrapprezzo previsto per il motore con potenza superiore del produttore.

Il 3.0 Diesel (ad es. di un’Bmw Serie 3, Serie 5 Serie 6 e Serie 7) dopo il tuning diesel con PowerKing PK dimostra cosa può fare veramente offrendo una sensazione irresistibile e potenza in abbondanza. La versione 218 CV del 3.0 D con 400 Nm di coppia passa grazie alla centralina PowerKing a 266 CV e 613 Nm di coppia.

Una BMW 420 dotata di 180 CV e 320 Nm con motore di serie 2.0 turbo sperimenta con un PowerKing un aumento di potenza spettacolare fino a 222 CV e 395 Nm, dati di prestazione che si adattano benissimo a quest’automobile premium.

Il piccolo provoca meraviglia: un’Bmw Serie 1 con il motore più piccolo 1.2 turbo (86 CV, 160 Nm) raggiunge già con il nostro chip di base PowerKing il livello dei 100 CV e 192 Nm di coppia.

Un X5 con 4.2 D con 393 CV di serie si risveglia letteralmente tramite il chip tuning e raggiunge con un modulo powerking irresistibili 407 CV. Si trasforma quindi d’un colpo da pesante fuoristrada ad agile veicolo per la famiglia che dà grande soddisfazione anche nell’accelerazione. Se volessi eventualmente attaccare un rimorchio, allora potresti apprezzare l’aumento della coppia tramite PowerKing a quasi 950 Nm.

Anche con modelli assolutamente top come M6, PowerKing può attivare altre riserve di potenza. Il PowerKing lancia questo moderno motore turbo benzina 4.0 turbo da 560 CV e 700 Nm a quasi 660 CV e 836 Nm. Questi valori sono indubbiamente allo stesso livello di quelli che raggiungono noti tuner Bmw come Alpina. Il tutto però lo avete da PowerKing con un rapporto qualità-prezzo decisamente migliore.

Nuova: presentata proprio da Bmw e già ottimizzata da PowerKing, la nuova Bmw Z4, sia come coupé sia come roadster. Offriamo per quasi tutti i motori della nuova Z4 i nostri prodotti chip tuning.

Puoi decidere tu
Sotto su questa pagina trovi una panoramica dei prodotti di chip tuning PowerKing.
Seleziona lì la tua Bmw attraverso il nostro tool di selezione veicolo e vedi subito quanto potenziale nasconde ancora la tua Bmw. Con pochi clic puoi combinare nel nostro shop online il pacchetto di ottimizzazione per la tua Bmw e ricevere molto rapidamente il PowerKing specifico per le tue esigenze. Ordina semplicemente online, montalo da solo in appena 10-15 minuti e vivi la tua Bmw come non è mai stata prima