CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING SU NUOVA PORSCHE PANAMERA GTS 4.0 BITURBO 460cv! [+90cv / +130Nm]

Trasforma la nuova Porsche Panamera GTS 4.0 biturbo 460cv con il nostro kit di centraline plug and play: PK75BT2 sul motore per grande potenza e coppia abbinata alla centralina GAS CONTROLLER per pedale acceleratore, massima reattività e divertimento!

21102019-IMG_3612ms

La nuova Porsche Panamera GTS equipaggia il poderoso propulsore da 4 litri biturbo V8 compresso capace di sviluppare ben 460cv e 620Nm. Un motore già di per sè incredibile, dal sound coinvolgente e dalle prestazioni emozionanti. E' anche un motore che ben si presta ad essere ulteriormente elaborato per un incremento di cavalli e coppia davvero straordinario: merito dei due turbo compressori e di tecnologie all'ultimo grido.
Abbiamo finalmente studiato questo motore con lo scopo di ottenere un incremento dei parametri di potenza e coppia senza rischiare di far decadere la garanzia ufficiale Porsche: per questo la nostra scelta è stata la nostra nuova centralina aggiuntiva PowerKing PK75BT2, sviluppata specificamente per questo motore su banco prova potenza dyno.

  • 28102019-IMG_3646ms
  • 28102019-IMG_3649ms

Dopo aver testato la potenza originale su banco prova potenza (che ben rispecchia il dichiarato di casa madre) , abbiamo installato una coppia di centraline aggiuntive PowerKing PK75 BT2 (una per bancata), e in tempo reale abbiamo sviluppato la taratura ottimale specifica per questo motore. Il software PKMAP infatti ci permette di regolare la mappatura interna della centralina aggiuntiva PK75BT2, regolando con estrema precisione i parametri di pressione turbo, e linearizzare la curva in modo da ottenere ottime performance senza alcun difetto di erogazione.
La nostra nuova centralina BT2 è in grado di interfacciarsi e modificare i dati del sensore map digitale (sent) in maniera eccezionalmente precisa: grazie alla scheda interamente digitale infatti siamo perfettamente sicuri dei mbar di pressione che vengono aggiunti, per una taratura precisa e soprattutto sicura.

 

  • 29102019-IMG_3667ms
  • 28102019-IMG_3660ms

I risultati sono eccezionalmente soddisfacenti: abbiamo ottenuto un incremento di cavalli e coppia sostanzioso, ovvero +90cv netti e +130Nm di coppia e un guadagno di giri sfruttabili agli alti, con il vantaggio di non perdere la garanzia ufficiale Volkswagen, poiché con la nostra centralina aggiuntiva l'impianto resta originale ed è ripristinabile in qualsiasi momento. La modifica è stata completata abbinando anche la centralina per pedale acceleratore GAS CONTROLLER, capace di rendere la risposta del motore più rabbiosa e scattante: l'abbinamento centralina aggiuntiva PK75BT2 e la centralina per pedale GAS CONTROLLER è assolutamente consigliato per prestazioni al top!

Inoltre, grazie alla connettività bluetooth, è possibile gestire totalmente la centralina aggiuntiva PK75BT2 sulla tua Porsche Panamera GTS: l'app PKMAP (disponibile su Google Play Store) permette di regolare in tempo reale la pressione turbo selezionando le mappe disponibili, e permette un ripristino istantaneo alle condizioni originali con un tap.

 

Per questo motivo le nostre centraline aggiuntive sono una scelta intelligente: permettono incrementi prestazionali eccellenti e consumi ridotti con la comodità di non rischiare di perdere la garanzia ufficiale dell'auto, e avendo la sicurezza di montare sulla propria auto un prodotto premium di alta qualità.

 

dynopanamera

Dati centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 450,94cv @5433 rpm
Coppia massima - 601,8 Nm

Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 538,07 cv @5689 rpm +88 cv
Coppia massima - 730 Nm +129 Nm

 

KITPanamera

CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING PK75 BT2 TARATA SU BANCO PROVA - SCATENA LA TUA NUOVA PORSCHE PANAMERA GTS 4.0 BITURBO V8 460cv - by POWERKING CHIPTUNING 

 

evidenzabt

ACQUISTA