CENTRALINA AGGIUNTIVA PK75GT2 SU NUOVA AUDI Q8 50 TDI: +30cv // +60Nm PLUG AND PLAY!

Incrementa le prestazioni della tua nuova Audi Q8 con la nostra centralina aggiuntiva premium: salvi la garanzia ufficiale e ti diverti un mondo! Grazie ai test sviluppati su banco prova, l'incremento è sicuro e certificato

29102019-IMG_3693ms

Enorme e iper-tecnologico: ecco come descrivere in 2 aggettivi questo Audi Q8 %0 TDI. Un'auto unica nel suo genere e affascinante.
Avevamo necessità di una soluzione per un potenziamento plug and play, poichè quest'auto ovviamente è coperta da garanzia.
Per questo, abbiamo sviluppato la nostra centralina aggiuntiva premium PK75GT2 specificamente per questo motore, così da ottenere un potenziamento soddisfacente senza però rischiare di perdere la garanzia ufficiale Audi.
Con i nostri prodotti si ha garanzia di alta qualità e di sicurezza per il motore, abbinato alla tranquillità di mantenere la garanzia ufficiale dell'auto.

  • 29102019-IMG_3678ms
  • 29102019-IMG_3681ms

Lo sviluppo della taratura per la nostra centralina premium PowerKing PK75GT2 è stato eseguito nella nostra sala prove. Il banco prova 4WD synchro ci ha fornito mano a mano supporto per verificare precisamente l'incremento prestazionale. Lo sviluppo su banco prova permette di capire appieno il carattere della vettura originale, e di poter verificare le differenze prestazionali nei vari range di giri che possiamo personalizzare attraverso il software di taratura delle nostre centraline aggiuntive, il PK-MAP. La nuova centralina aggiuntiva PK75GT2 inoltre è in grado di gestire anche i sensori digitali SENT di ultima generazione, come in questo caso il sensore turbo (map): la gestione viene eseguita in sincronia tra il sensore analogico del rail e quello in digitale del map, permettendo quindi un incremento molto piu sicuro e preciso.

Dopo svariati lanci e tarature, abbiamo raggiunto un risultato estremamente soddisfacente: come si vede dal grafico, oltre al picco di coppia più alto, abbiamo un aumento di coppia costante lungo tutta la curva sino al fondo scala, disponibile già dai primissimi giri . La curva di potenza massima ottenuta con la centralina aggiuntiva è estremamente soddisfacente,con un output netto di +30cv e +60Nm di coppia. Il motore è estremamente vigoroso, con una spinta di coppia intensa e un allungo verso la zona rossa senza incertezze.

Ovviamente la centralina aggiuntiva è perfettamente compatibile con i sistemi di bordo.
Come tutte le centraline aggiuntive PK75GT2, è possibile acquistarla con la connettività bluetooth per poter controllare i parametri della centralina aggiuntiva direttamente con il proprio smartphone Android, e accedere a funzionalità estese!

  • 29102019-IMG_3685ms
  • 29102019-IMG_3696ms

I risultati parlano da soli: con la nostra centralina aggiuntiva abbiamo un incremento di cavalli soddisfacente, con il vantaggio di non perdere la garanzia ufficiale, poiché l'impianto resta originale ed è ripristinabile in qualsiasi momento. Per questo motivo le nostre centraline aggiuntive sono una scelta intelligente: permettono incrementi prestazionali eccellenti e consumi ridotti con la comodità di non rischiare di perdere la garanzia ufficiale dell'auto, e avendo la sicurezza di montare sulla propria auto un prodotto premium di alta qualità.
COMPATIBILE ANCHE CON NUOVA AUDI A6 50 TDI, AUDI A8 50 TDI, ANDI Q5 50 TDI, AUDI Q7 50 TDI!

dynoq8

Dati centralina aggiuntiva PowerKing PK75 GT2:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 264,56cv @3633 rpm
Coppia massima - 564,4 Nm

Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 293,86 cv @3661 rpm +30 cv
Coppia massima - 624,9 Nm +61 Nm

 

CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING PK75 GT2 TARATA SU BANCO PROVA - SCATENA LA TUA NUOVA AUDI Q8 50 TDI - by POWERKING CHIPTUNING 

evidenzabt

ACQUISTA