CENTRALINA AGGIUNTIVA PK75BT2 SU NUOVA AUDI A4 B9 2.0 TFSI 252cv: OVER 300cv PLUG AND PLAY!

Impressionante incremento di cavalli e coppia e risparmio dei consumi con la nostra centralina aggiuntiva premium PowerKing PK75BT2: salvi la garanzia ufficiale e ti diverti un mondo! E l'incremento è sicuro e certificato su banco a rulli prova potenza di ultima generazione!

IMG_2750ms

Quando sentiamo dire "le centraline aggiuntive sono tutte uguali" a noi viene la pelle d'oca. Questo perché chi meglio di noi (che costruiamo e sviluppiamo centraline aggiuntive dal 2006) sa quante ore di studio, mesi di test e sviluppo ci vogliono per tirar fuori un prodotto valido e un risultato soddisfacente. Ormai è diffusa l'idea che le centraline siano delle "scatoline" con dentro chissà cosa, che probabilmente non funzionano nemmeno. Noi invece spingiamo i nostri prodotti perché sappiamo quello che valgono, sappiamo quanto sia complesso realizzare un prodotto qualitativamente di fascia alta e non vogliamo che le scatolette "made in china" che si trovano ormai ovunque vanifichino la nostra esperienza e il nostro know-how acquisito.

  • IMG_2741ms
  • IMG_2746ms

Esempio di oggi è lo sviluppo della centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2 sulla nuovissima Audi A4 Allroad 2.0 TFSI 252cv Euro 6.
Dopo aver testato la potenza originale (in linea con i dati dichiarati) abbiamo installato la nostra centralina aggiuntiva premium PK75BT2 specifica per motori turbo benzina di ultima generazione, e in tempo reale abbiamo sviluppato la taratura ottimale specifica per questo motore. Il software PKMAP infatti ci permette di regolare la mappatura interna della centralina aggiuntiva PK75BT2, regolando con estrema precisione i parametri di pressione turbo, e linearizzare la curva in modo da ottenere ottime performance senza alcun difetto di erogazione.

Ovviamente entrambe le centraline sono perfettamente compatibili con i sistemi di bordo, con il cambio automatico e con le varie modalità di guida preimpostate dell'Audi Drive Select.

  • IMG_2759ms
  • IMG_2762ms

I risultati parlano da soli: abbiamo un incremento di cavalli paragonabile ad una rimappatura della centralina, ottenendo 306cv netti e 486Nm di coppia, con il vantaggio di non perdere la garanzia ufficiale, poiché l'impianto resta originale ed è ripristinabile in qualsiasi momento. L'installazione inoltre è particolarmente semplice e veloce su questo motore, per cui seguendo le istruzioni fornite bastano letteralmente 10 minuti per l'intera installazione.

Inoltre, grazie alla connettività bluetooth, è possibile gestire totalmente la centralina aggiuntiva PK75BT2: l'app PKMAP (disponibile su Google Play Store) permette di regolare in tempo reale la pressione turbo selezionando le mappe disponibili, e permette un ripristino istantaneo alle condizioni originali con un tap.

Per questo motivo le nostre centraline aggiuntive sono una scelta intelligente: permettono incrementi prestazionali eccellenti e consumi ridotti con la comodità di non rischiare di perdere la garanzia ufficiale dell'auto, e avendo la sicurezza di montare sulla propria auto un prodotto premium di alta qualità.

COMPATIBILE ANCHE CON AUDI A5 2.0 TFSI 252cv - AUDI A6 2.0 TFSI 252cv - AUDI A7 2.0 TFSI 252cv - AUDI Q5 2.0 TFSI 252cv

 

DYNO

Dati centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 247,75cv @5341 rpm
Coppia massima - 380,5 Nm

Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 305,98 cv @5541 rpm +60 cv
Coppia massima - 468,1 Nm +88 Nm

 

IMG_2751ms

CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING PK75 BT2 TARATA SU BANCO PROVA - SCATENA LA TUA NUOVA AUDI A4 2.0 TFSI 252cv - by POWERKING CHIPTUNING 

 

evidenzabt

ACQUISTA