Impressionante incremento di cavalli e coppia e risparmio dei consumi con la nostra centralina aggiuntiva premium PowerKing PK75BT2: salvi la garanzia ufficiale e ti diverti un mondo! E l'incremento è sicuro e certificato su banco a rulli prova potenza di ultima generazione!
Quando sentiamo dire "le centraline aggiuntive sono tutte uguali" a noi viene la pelle d'oca. Questo perché chi meglio di noi (che costruiamo e sviluppiamo centraline aggiuntive dal 2006) sa quante ore di studio, mesi di test e sviluppo ci vogliono per tirar fuori un prodotto valido e un risultato soddisfacente. Ormai è diffusa l'idea che le centraline siano delle "scatoline" con dentro chissà cosa, che probabilmente non funzionano nemmeno. Noi invece spingiamo i nostri prodotti perché sappiamo quello che valgono, sappiamo quanto sia complesso realizzare un prodotto qualitativamente di fascia alta e non vogliamo che le scatolette "made in china" che si trovano ormai ovunque vanifichino la nostra esperienza e il nostro know-how acquisito.
Esempio di oggi è lo sviluppo della centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2 sulla nuovissima Audi A4 Allroad 2.0 TFSI 252cv Euro 6.
Dopo aver testato la potenza originale (in linea con i dati dichiarati) abbiamo installato la nostra centralina aggiuntiva premium PK75BT2 specifica per motori turbo benzina di ultima generazione, e in tempo reale abbiamo sviluppato la taratura ottimale specifica per questo motore. Il software PKMAP infatti ci permette di regolare la mappatura interna della centralina aggiuntiva PK75BT2, regolando con estrema precisione i parametri di pressione turbo, e linearizzare la curva in modo da ottenere ottime performance senza alcun difetto di erogazione.
Abbiamo installato infine la centralina aggiuntiva per pedale acceleratore GAS CONTROLLER, per rendere la guida ancora più dinamica.
Ovviamente entrambe le centraline sono perfettamente compatibili con i sistemi di bordo, con il cambio automatico e con le varie modalità di guida preimpostate dell'Audi Drive Select.
I risultati parlano da soli: abbiamo un incremento di cavalli paragonabile ad una rimappatura della centralina, ottenendo 306cv netti e 486Nm di coppia, con il vantaggio di non perdere la garanzia ufficiale, poiché l'impianto resta originale ed è ripristinabile in qualsiasi momento. L'installazione inoltre è particolarmente semplice e veloce su questo motore, per cui seguendo le istruzioni fornite bastano letteralmente 10 minuti per l'intera installazione.
Inoltre, grazie alla connettività bluetooth, è possibile gestire totalmente la centralina aggiuntiva PK75BT2: l'app PKMAP (disponibile su Google Play Store) permette di regolare in tempo reale la pressione turbo selezionando le mappe disponibili, e permette un ripristino istantaneo alle condizioni originali con un tap.
Per questo motivo le nostre centraline aggiuntive sono una scelta intelligente: permettono incrementi prestazionali eccellenti e consumi ridotti con la comodità di non rischiare di perdere la garanzia ufficiale dell'auto, e avendo la sicurezza di montare sulla propria auto un prodotto premium di alta qualità.
COMPATIBILE ANCHE CON AUDI A5 2.0 TFSI 252cv - AUDI A6 2.0 TFSI 252cv - AUDI A7 2.0 TFSI 252cv - AUDI Q5 2.0 TFSI 252cv - PORSCHE MACAN 2.0 TFSI 252cv
Dati centralina aggiuntiva PowerKing PK75 BT2:
Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 247,75cv @5341 rpm
Coppia massima - 380,5 Nm
Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 305,98 cv @5541 rpm +60 cv
Coppia massima - 468,1 Nm +88 Nm
CENTRALINA AGGIUNTIVA POWERKING PK75 BT2 TARATA SU BANCO PROVA - SCATENA LA TUA NUOVA AUDI A4 2.0 TFSI 252cv - by POWERKING CHIPTUNING