PowerGate 3

Chiptuning a portata di mano

evidenzaprodottopwg3

PowerGate 3 permette a tutti i clienti di poter utilizzare autonomamente i nostri files modificati (rimappatura, DPF OFF, EGR OFF...) senza doversi recare presso la sede principale o rivenditori PowerKing Chiptuning. Qualora il cliente fosse troppo distante da un centro PowerKing Service o impossibilitato a raggiungere la sede principale, grazie al PowerGate 3 potrà usufruire di una nostra modifica sulla propria auto.

Il PowerGate 3 è compatibile con la maggior parte del parco auto circolante, ed permette la trasmissione dati su tutte le centraline che supportano la programmazione OBD. Per le auto dove questa modalità non fosse possibile, sarà comunque necessario recarsi in sede o in un centro PowerKing Service.

LO STRUMENTO PIU' EVOLUTO PER IL CHIPTUNING INDIVIDUALE
Caratteristiche uniche.

pwg3-1

Powergate 3 ti permette di leggere e scrivere la centralina della tua auto. Potrai usarlo solo su una vettura, poichè si allaccia al numero di telaio durante la prima comunicazione. Ti permette di eseguire le operazioni di lettura e scrittura della centralina in totale sicurezza e semplicità grazie alle istruzioni che guidano passo passo tutte le operazioni.
E grazie al display touch screen a colori, tutto è molto più chiaro e veloce.

Powergate 3 tiene automaticamente in memoria il file originale e 2 step modificati.
Potrai quindi conservare e scrivere a piacimento, ad esempio, una mappa ECO per l'uso quotidiano (miglioramente soft delle performance e riduzione dei consumi) e alternarla ad uno step più spinto per una giornata in pista o una guida sportiva.

Lo strumento PowerGate 3 non comprende la rimappatura, e deve considerarsi una integrazione con prezzo separato rispetto al costo di rimappatura (e successivi step) normalmente applicato secondo il listino corrente.



FUNZIONAMENTO SEMPLICE
Leggi, scrivi, fatto.

rimappa530x420Il funzionamento è semplicissimo, non dovrai far altro che eseguire queste operazioni:

COLLEGARE POWERGATE 3 ALLA PRESA OBD DELL'AUTO
grazie al cavo in dotazione

LETTURA DEL FILE ORIGINALE
seguendo le istruzioni a schermo

INVIO DEL FILE ALL'ASSISTENZA
per permettere la elaborazione del file

RICEZIONE DEL FILE MODIFICATO E RISCRITTURA
seguendo le istruzioni  a schermo

.