Centralina Aggiuntiva PK75 ALUMINIUM su Porsche Cayenne 3.0 TDI 239cv

Porsche è da sempre sinonimo di lusso raffinato e prestazioni mozzafiato. Non è da meno il luxury SUV Cayenne, equipaggiato anche con il 3.0 diesel derivato Audi.

porsche2

Lusso, prestazioni, materiali pregiati. Il Cayenne rappresenta uno degli esercizi di stile più riusciti di Porsche, che ha realizzato una vettura in grado di riunire confort di guida, prestazioni eccellenti ed eccellenza stilistica. Tuttavia non esiste opera ben fatta che non possa ulteriormente essere migliorata. Per ottimizzare le prestazioni del proprio SUV Porsche senza manomettere nulla dell'impianto originale, la scelta migliore è sicuramente installare una centralina top di categoria, come la PK75 ALUMINIUM.
Questa centralina aggiuntiva permette un'installazione totalmente plug 'n' play e regala un'esperienza di guida tutta nuova, rendendo il Cayenne ancora più aggressivo e arrogante in accelerazione. Tutto l'arco di giri acquisisce forza, fino ad arrivare alla zona rossa dove il motore non indugia ad addentrarsi senza esitazioni.
Un'esperienza di guida totalmente rinnovata e ancora più piacevole.

porsche3

Dati prima e dopo l'installazione della centralina aggiuntiva PK75 ALUMINIUM

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 242,5cv @4232rpm
Coppia massima - 578,9 nm
Scatto 0/100km/h - 8,2 sec
Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 277,5cv @4360rpm
Coppia massima - 631,2 nm
Scatto 0/100km/h - 7,46 sec

VIDEO