RIMAPPATURA DISPONIBILE! ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDm-2 175cv

Cuore sportivo, spirito italiano.
La rimappatura di PowerKing Chiptuning scatena tutta la potenza di questo 2.0 turbo diesel utilizzando la configurazione originale (STAGE 1).

giulietta chiptuning

Abbiamo eseguito un profondo studio sulla centralina di questa vettura (si tratta di una centralina di nuova generazione Bosch EDC17C69) e abbiamo sviluppato una rimappatura su misura per le condizioni stock del veicolo.
Dopo l'operazione il motore presenta un'erogazione più lineare, corposa già dai bassi regimi per proseguire fino al limitatore senza cali o incertezze.
Non viene alterata la rumorosità di marcia nè l'affidabilità della vettura.
La spinta di coppia diventa ancora più irruenta selezionando la modalità Dynamic tramite il selettore DNA: in questa modalità il motore rende il massimo e la mappatura dà il meglio di sè!

La centralina è stata letta e scritta tramite l'apposita strumentazione dopo aver delicatamente aperto la centralina e connessa la micro pinza alla ball di boot, un'operazione "chirurgica" che richiede calma ed attenzione:

3giulietta

4giulietta

Dai primi test di potenza abbiamo un'idea della curva di partenza ORIGINALE:

ORIGINALE ok

Dopo alcune prove a step crescenti, monitorando i parametri del motore, siamo arrivati all'incremento desiderato di oltre +30cv e coppia elevata e ottenuto una curva MODIFICATA:

MODIFICATO ok

Dati RIMAPPATURA:

Dati rilevati ORIGINALE:
Potenza massima - 166cv @3574 rpmrimappa530x420 software box
Coppia massima - 362,6 Nm

Dati rilevati MODIFICATA:
Potenza massima - 199,9cv @3783 rpm    +33 cv
Coppia massima - 404 Nm                          +41,4 Nm

Costo intervento: € 350,00+IVA (manodopera esclusa)

2giulietta

GIULIETTA 2.0 JTDm-2 175cv DNA - CHIPTUNING STAGE 1!