NOVITA': SOLUZIONE PROBLEMA FILTRO ANTIPARTICOLATO – NUOVA MERCEDES CLASSE A200 1.8 CDI 136CV

Finalmente sono disponibili soluzioni per esclusione DPF e chiusura EGR su centraline Mercedes Delphi CRD3!

mercedesa5

Se la tua nuova Mercedes Classe A200 ti affligge con i canonici problemi legati al filtro antiparticolato (spie accese, auto in recovery, rigenerazioni frequenti, manutenzioni eccessive, olio motore deteriorato...) oppure vuoi chiedere di più durante una rimappatura per l'aumento delle prestazioni, da oggi abbiamo la possibilità di eliminare i problemi legati al filtro con una modifica software della centralina motore.
Siamo tra i primi in Italia a offrire questo servizio, data la complessità di queste centraline di ultima generazione Delphi CRD3.

mercedesa4

Voler effettuare questa modifica non vuol dire assolutamente rovinare la tua auto: il file della centralina verrà letto e riscritto comodamente dalla presa diagnosi OBD (quindi senza alcuna necessità di smontare e aprire la centralina originale), e il DPF originale potrà essere conservato grazie all'installazione di un nostro scarico sostitutivo 100% compatibile con il filtro antiparticolato di serie!
In questo modo la modifica è eseguita in maniera professionale, sicura e reversibile.

mercedesa3

Ma perchè fermarsi qui?
E' anche possibile ottimizzare il rendimento del motore migliorando i consumi e aumentando le prestazioni. In questo modo aumenteranno i valori di coppia e potenza massima, regalando un'esperienza di guida tutta nuova, più dinamica ed economica.

Inoltre, sarà possibile escludere la valvola EGR: questa operazione da un lato risolverà problemi legati all'accumulo di incrostazioni e depositi carboniosi all'interno del condotto della valvola dei gas di scarico, e dall'altro permetterà l'immissione di aria totalmente pulita nel motore, per maggiore durata e rendimento dello stesso.

mercedesa2

Contattaci per risolvere i problemi della tua Mercedes Classe A!