GAS CONTROLLER su Mercedes Classe A 180 1.6 122cv

L'allungo piacevole di questo motore è inversamente proporzionale all'imbarazzante accelerazione. La soluzione è plug 'n' play.

 

classea2

 

La nuova Mercedes Classe A va ben oltre il semplice restyling, ma propone un vero e proprio esercizio di design e stile che ha ricevuto acclamazioni e consensi.
Le motorizzazioni ci sono e sono tante, sia diesel che benzina. Ci occupiamo in questo caso del modello A180, equipaggiato con un propulsore benzina da 1.6 litri capace di erogare 122cv. Dotato di un allungo invidiabile, questo motore tuttavia presenta una importante lacuna a bassi giri e soprattutto un feeling sul pedale un po’ spiacevole, tale per cui per avere l’auto in spinta è necessario schiacciare sull’acceleratore oltre il 60% della sua corsa. Solo per far manovra, era necessario schiacciare bene sull'acceleratore per non ritrovarsi con il motore fermo.

 

classea3

 

La soluzione: GAS CONTROLLER

Per correggere il fastidiosissimo buco in accelerazione della motorizzazione 1.6 122cv benzina abbiamo installato un modulo aggiuntivo per pedale acceleratore GAS CONTROLLER: migliora e velocizza la risposta del pedale acceleratore, rendendo quindi l’auto più scattante e pronta alla richiesta di coppia. Inoltre è regolabile in 8 step crescenti ed è totalmente plug and play. La potenza massima non viene variata, ma con GAS CONTROLLER potrai finalmente sfruttarla al pieno delle sue possibilità!

Ora l'auto è più scattante e più brillante, risponde prontamente alla richiesta di accelerazione, regalando un piacere di guida mai provato prima.
Cliente estremamente soddisfatto: missione compiuta.

 

Gas-controller