Filtro FAP-DPF intasato? Non attendere oltre!

Ogni utilizzo dell'auto intasa il filtro antiparticolato.
Ogni intasamento del filtro antiparticolato innesca la rigenerazione.
Ogni rigenerazione va ad inquinare l'olio con il gasolio.
Ogni chilometro percorso con l'olio deteriorato rovina il tuo motore.

XF5

Intervenire prima di rovinare importanti componenti del motore significa risparmiare grandi cifre in riparazioni ed evitare situazioni spiacevole di avere l'auto in panne. Se la tua auto ha problemi con il filtro antiparticolato FAP-DPF oppure inizia ad accennare qualche problema, contattaci subito per un preventivo: la risoluzione del problema è efficace, sicura, ripristinabile, professionale e risolutiva al 100%.

IMG_6782

In questa foto vediamo un catalizzatore letteralmente mangiato dalle alte temperature causate da un filtro intasato. Non sono rari i casi di rotture catalizzatore, turbine, manicotti, intercooler, valovle EGR per via del filtro antiparticolato intasato.

La nostra soluzione porterà molteplici benefici, come ad esempio:

  • MINORI CONSUMI DI CARBURANTE
  • MIGLIOR EROGAZIONE DEL MOTORE
  • ELIMINAZIONE TOTALE DEI DANNOSI PROCESSI DI RIGENERAZIONE DEL FILTRO
  • MIGLIOR QUALITA' DELL'OLIO MOTORE
  • MINORE USURA DEI COMPONENTI MECCANICI
  • MAGGIORE AFFIDABILITA' E DURATA DEL MOTORE NEL TEMPO
  • MINORI COSTI DI MANUTENZIONE

Inoltre sarà possibile richiedere altri servizi, tra cui

Ricordiamo infine che la nostra soluzione prevede -dove disponibile- l'installazione di uno scarico sostitutivo al filtro antiparticolato, per un lavoro qualitativamente superiore e soprattutto ripristinabile.

scarchi

SOSTITUZIONE DEL FILTRO DPF CON IL NOSTRO NUOVISSIMO FILTRO "DPF METALLICO SPORTIVO":

dpf metallico2

Il nostro filtro metallico è in grado di abbattere oltre il 60% delle polveri PM10, annullare completamente l'odore di gas di scarico e diminuire la rumorosità del motore allo scarico. Inoltre, grazie ai metalli preziosi di cui è impregnato, svolge un'eccellente azione catalizzante.

Ti hanno proposto di bucare o svuotare il filtro? NON FARLO! Così facendo rovinerai per sempre il filtro antiparticolato originale e non potrai ripristinare l'impianto senza dover spendere migliaia di euro per l'acquisto di un altro filtro.

Sapevi che i concessionari non ritirano (o svalutano molto) le auto usate con filtro antiparticolato svuotato o forato? Per risparmiare oggi potresti perdere molto domani!

Contattaci per un'offerta vantaggiosa su misura per te e per le tue esigenze.
E come sempre, è ora di viaggiare tranquilli!

L'auto potrebbe non soddisfare più i requisiti di omologazione, pertanto le modifiche sono da intendersi per esclusivo uso pista-motorsport o in circuiti privati/esclusi al traffico.
Il cliente è responsabile delle modifiche sulla propria vettura.